Benny Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2013 Ciao a tutti! E' da tanto che non vengo nel forum... Volevo chiedervi una cosa: la mia piccola Benny ha 6 anni...Un testa di leone! Adesso, mia mamma dopo tante richieste fatte da me e le mie sorelle, accetterebbe un altro bambolino! Un ariete. Che adotteremo forse. Ma tutto dipende dalla risposta a questa domanda: possono stare insieme? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 17, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2013 Ciao e bentornate!! E' davvero una bellissima idea quella di prendere un compagno a Benny, soprattutto se adottato!! Il discorso della convivenza è complesso, non si può dire a priori perchè dipende dai caratteri di entrambi i conigli... L'ideale sarebbe prendere un maschio, di solito una coppia costituita da due conigli di sesso diverso va d'accordo più facilmente... Benny è sterilizzata? In questo caso dovrebbe esserlo lei e, raggiunta la maturità sessuale, anche lui. Tienici aggiornati sugli sviluppi e chiedi per qualsiasi dubbio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Inviato Marzo 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2013 Ho cambiato idea, prenderò un criceto... ;) Una cosa un po' più piccola... XD Però mi dispiace lo stesso.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 21, 2013 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2013 I criceti sono animali tenerissimi! Però è un peccato non poter dare un pò di compagnia a Benny... Certo, sicuramente sarebbe più complesso, ma faresti una gran bella cosa Pensaci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora