Vai al contenuto

Micina Abbandonata Di Circa 2Anni E Forse Incinta.

Recommended Posts

Inviato

Mah, la rognetta è sempre lì ,il pelo non cresce ma almeno non è più rossa.La gravidanza va benone ha solo un pò di diarrea che a quanto pare è normale per le micie incinte( così dice il vet) per il resto gioca ,anche in modo energico facendo salti e capriole, :wacko: poveri piccoli , temo che possa nascere qualche piccolo morto, ho questa paura, speriamo bene.Ora sta fusando sopra le mie gambe, è molto coccolosa lei ,spero sia una madre responsabile :bigemo_harabe_net-139:

Inviato

A nio parere che per una gatta incinta sia normale avere diarrea non è vero. Tienila controllata un po' di giormi, se non passa senti di nuovo il vet.

Per la rognetta se la zona non è rossa e non ha molto prurito io non mi preoccurei sono patologie che ci mettomo un po' a guarire.

A voltu succede che possono nascere piccoli morti ma sono eventi abbastanza rari, tranquilla

Inviato

Il vet dice che il suo organismo deve abituarsi allo status in cui si trova e anche alla nuova alimentazione ( prima le davano di tutto da mangiare ) mi ha dato degli integratori che le sto dando da qualche giorno.

Inviato

Sì, il cambio di alimentazione specie se repenti, può portare a diarrea, questo a prescindere dall'essere gravida o meno

Tante carezze alla micia. Come l'hai chiamata?

Inviato

il 25 marzo dovrò rimettere la fialetta antiparassitaria ma Mia continua a grattarsi la rognetta e ,oltre a non ricrescere il pelo, si graffia. penso sia il caso di metterle il collare vittoriano e magari qualcosa x non farle sentire prurito.

Inviato

eh si per forza . l'ho fatta uscire in balcone con il guinzaglietto , è andata bene, temeva di avvicinarsi alla ringhiera, l'ho presa in baccio e le ho fatto vedere il fondo, :wacko: inquieta anche me, è proprio alto.

Inviato

non è molto contenta del collare elisabett. posso levarglielo x farla mangiare presumo??? però si è creata delle croste sul mento e sulle orecchie, quindi che se lo tenga, povera.

Inviato

accarezzandola ho notato che ha delle macchie bianche ( tipo latte secco) sulle mammelle, quanto manca all'incirca dopo questo evento?? premetto che ancora non sento i cuccioli muoversi

Inviato

Che abbia perdite di latte è normale. Potrebbe mancare più o meno 15 giorni a mio parere. Se la micia non riesce a pulirsi magari puliscie il latte con uno straccetto e acqua calda, se te lo permette

Inviato

Fai benissimo a acarezzare il pancione. Studi di rilievo affermano che la socializzazione dei piccoli comincia già accarezzando il pancione di mamma gatta

Inviato

ciao a tutti,Mia ancora non ha partorito,è enorme, i cuccioli scalciano da tutti i lati :rolleyes: . Per quanto riguarda la rognetta il pelo accanto l'orecchio non ricresce perchè lei si gratta(non posso metterle il collare elisabettiano perchè se dovesse partorire sono cavoli) . Già le ho messo la seconda fialetta di antiparassitario e almeno l'acne sul mento è scomparso.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...