Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao, bisogna sapere qualche cosa in più: da quanto ce l'hai? Quando ha cominciato a cambiare colore? non le hai fatto fare una quarantena? è delle stesse dimensioni delle altre? mangia normalmente? Dimensioni della vasca. Insomma... devi darci le informazioni necessarie per potere fare delle ipotesi.

Inviato

Le ho da 1 mese la tengo insieme alle altre e un tritone,mangiano una o due volte a settimana camole del miele,ho fatto un acquaterrario 40x30 riempito da sassi,piante finte e 10 cm di acqua,e oggi ha cambiato colore anche un'altra bombina.mi hanno detto che lo fanno xche si scottano con la lampada xo la tengo distante da loro mi sembra strano,o forse è solo che si memitizzano.

Inviato

ti chiedo scusa per il ritardo nella risposta spero che comunque la leggerai.

C'è un po troppa confusione nel tuo terrario purtroppo, innanzitutto, bombine e tritoni non devono stare insieme, dovresti separarli, in secondo luogo la vasca è troppo piccola per tutti quegli animali, inoltre dovresti predisporre una zona asciutta dove possano comodamente salire quando vogliono. Quindi se non è un problema dermico e sembrano in buona salute, potrebbe essere un forte stress, per cui cercano di mimetizzarsi.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...