roberto blade Inviato Febbraio 9, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2013 Salve a tutti ho 4 bombine orientalis e una di queste appena acquistata era di colore verde acceso e adesso e diventata quasi nera e tende a nascondersi,qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 10, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2013 Ciao, bisogna sapere qualche cosa in più: da quanto ce l'hai? Quando ha cominciato a cambiare colore? non le hai fatto fare una quarantena? è delle stesse dimensioni delle altre? mangia normalmente? Dimensioni della vasca. Insomma... devi darci le informazioni necessarie per potere fare delle ipotesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto blade Inviato Febbraio 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2013 Le ho da 1 mese la tengo insieme alle altre e un tritone,mangiano una o due volte a settimana camole del miele,ho fatto un acquaterrario 40x30 riempito da sassi,piante finte e 10 cm di acqua,e oggi ha cambiato colore anche un'altra bombina.mi hanno detto che lo fanno xche si scottano con la lampada xo la tengo distante da loro mi sembra strano,o forse è solo che si memitizzano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 19, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2013 ti chiedo scusa per il ritardo nella risposta spero che comunque la leggerai. C'è un po troppa confusione nel tuo terrario purtroppo, innanzitutto, bombine e tritoni non devono stare insieme, dovresti separarli, in secondo luogo la vasca è troppo piccola per tutti quegli animali, inoltre dovresti predisporre una zona asciutta dove possano comodamente salire quando vogliono. Quindi se non è un problema dermico e sembrano in buona salute, potrebbe essere un forte stress, per cui cercano di mimetizzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora