Vai al contenuto

Buon Giorno A Tutti Gli Utenti E Staff

Tiger Jack

Recommended Posts

un saluto a tutti voi .... io sono un " ragazzo " che nella vita ha allevato un po di tutto con massima igiene nei vari hobby , e massima diligenza non che educazione e rispetto sia nella natura che nelle persone .. per queste ultima purtroppo alcune volte ho dovuto provvedere diversamente del sbrigare le faccende verbalmente ... ) ho allevato piranha vari , tartarughe di terra , uccelli , e faccio l'apicoltore come hobby che poi tanto hobby non è ... è più un lavoro ... come hobbysta sono un hobbysta semi professionale con tanto di attrezzatura a norma ecc... anche se x la legge non occorreva ...e altri hobby e animali poi vedremo in futuro ... per una questione strategica ho acquistato delle pecore ....è x questo che mi sono iscritto in questo forum ... x condividere un po di tutto ma sopratutto credo tematica ovini ... ps dimenticavo ho allevato pesci in generale.... momentaneamente mi permetto di leggere un poco il forum poi entrerò anche io ...

tanti saluti da Tiger Jack

ops dimenticavo ho scelto di iscrivermi qui per incrementare un po il forum, come notizie e informazioni ... di forum sulle pecore e altri animali è pieno il web ... ho preferito qui .. per mettere un poco di forza qui ...senza offesa ..il web è troppo pieno super sapientoni che si cerdono chissà chi ,e poi passano a essere troppo ...diciamo --- maleducati x intenderci e queste forme a me non piacciono ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...