Vai al contenuto

Dubbi Dubbi Dubbi

Il mio toffee

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!

Premettendo che questo sito è utilissimo e anche voi ( qualcuno in particolare ) volevo farvi un' altra domanda .. Mi rivolgo a chi ha un niglio e lo lascia come me sempre libero :)

Volevo sapere cosa fanno di notte ! Il mio sembra piu attivo che di giorno appena la luce si spegne lui si attiva :) e poi di giorno dorme .. Come si dice di notte leone e di giorno ..

So che sono animali crepuscolari ma volevo confrontarmi con voi

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, non avevo pensato a questo... Il mio piccolo vive libero anche di notte da quando è stato male, quindi sono tre anni... Ma da allora non avendo più una completa percezione dell'equilibrio nemmeno salta più...

Però ricordo che prima di allora, non sempre lo chiudevo di notte e puntualmente la mattina alle 5 mi veniva a svegliare!! Questo è un "inconveniente" che non credo si possa risolvere :lol:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zari e benvenuta nella sezione conigli!! Perchè non ci presenti la tua piccola magari con una bella foto? ^_^

E' positivo il fatto che abbia socializzato con le vostre gatte!! Ormai allora sarà diventata una gatta a tutti gli effetti, apparte per quanto riguarda l'alimentazione :lol:

Da quanto tempo è con voi? Non tutti i conigli sono socievoli, ma con un pò di pazienza si possono ottenere buoni risultati anche da quelli più sfuggenti :P

Ti capisco, Artù vive in camera mia ma praticamente la camera è la sua... Quando mi riferisco alla mia camera parlando con altre persone, spesso mi sbaglio e dico "in camera di Artù...!" <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non devi superare una certa dose quotidianamente... In questo sono carente e non so dirti quanto, va in relazione al peso, io ad Artù ne do molta di più perchè da quando è stato male non beve più e si idrata solo mangiando le verdure! Per questo prova a chiedere un consulto al veterinario, altrimenti appena sento la mia glie lo chiedo! In ogni caso adesso che è ai primi assaggi comunque non esagerare, e danne sempre poca alla volta più volte al giorno perchè sennò se la mangia tutta insieme! :bigemo_harabe_net-117:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che aumenti la quantità progressivamente.

Mi raccomando, stimolalo il più possibile a bere da solo, è importante che sia autonomo e poi può capitare che un giorno non sia possibile fargli avere le verdure! Con Artù infatti è un problema, non possiamo lasciarlo mai da solo più di un giorno perchè non bevendo non gli basta rimanere con il fieno ma deve avere costantemente le verdure a disposizione! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...