Il mio toffee Inviato Gennaio 29, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2013 Ciao a tutti!!!! Premettendo che questo sito è utilissimo e anche voi ( qualcuno in particolare ) volevo farvi un' altra domanda .. Mi rivolgo a chi ha un niglio e lo lascia come me sempre libero Volevo sapere cosa fanno di notte ! Il mio sembra piu attivo che di giorno appena la luce si spegne lui si attiva e poi di giorno dorme .. Come si dice di notte leone e di giorno .. So che sono animali crepuscolari ma volevo confrontarmi con voi Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 29, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2013 :bigemo_harabe_net-163: La tua battuta è più che azzeccata E' normale, la notte dormono meno del giorno! Mangiano se hanno cibo a disposizione, si fanno anche qualche giretto, ma riposano pure. Se fa qualche rumorino presto ti abituerai e non lo sentirai nemmeno più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Gennaio 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2013 No i rumori non li sento però a volte mi si butta sulla faccia :( ahaha e di notte mi sveglio 1000 volte x controllare che non faccia disastri quindi dormo male !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 30, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2013 E' vero, non avevo pensato a questo... Il mio piccolo vive libero anche di notte da quando è stato male, quindi sono tre anni... Ma da allora non avendo più una completa percezione dell'equilibrio nemmeno salta più... Però ricordo che prima di allora, non sempre lo chiudevo di notte e puntualmente la mattina alle 5 mi veniva a svegliare!! Questo è un "inconveniente" che non credo si possa risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zari Inviato Gennaio 31, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2013 Io la mia la tengo sempre libera e molto spesso nn sappiamo nemmeno dov'è... nn è affatto coccolona, anzi ci evita... ha socializzato cn le gatte e vive benissimo cn loro, gioca cn loro e dorme cn loro... in poche parole siamo noi gli ospiti a casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 31, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2013 Ciao Zari e benvenuta nella sezione conigli!! Perchè non ci presenti la tua piccola magari con una bella foto? E' positivo il fatto che abbia socializzato con le vostre gatte!! Ormai allora sarà diventata una gatta a tutti gli effetti, apparte per quanto riguarda l'alimentazione Da quanto tempo è con voi? Non tutti i conigli sono socievoli, ma con un pò di pazienza si possono ottenere buoni risultati anche da quelli più sfuggenti Ti capisco, Artù vive in camera mia ma praticamente la camera è la sua... Quando mi riferisco alla mia camera parlando con altre persone, spesso mi sbaglio e dico "in camera di Artù...!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 1, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2013 Quando mi riferisco alla mia camera parlando con altre persone, spesso mi sbaglio e dico "in camera di Artù...!" ...scusami ma lui è un RE e tu una semplice suddita... mica puoi avere una camera tua!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 1, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2013 Hai ragione Anto, ma come ho fatto a dimenticarmene!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Febbraio 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2013 Vale lo stesso x toffee .. per fortuna pero lui è un gran coccolone Volevo dirvi ma la verdura la possono mangiare quanto vogliono?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 1, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2013 No, non devi superare una certa dose quotidianamente... In questo sono carente e non so dirti quanto, va in relazione al peso, io ad Artù ne do molta di più perchè da quando è stato male non beve più e si idrata solo mangiando le verdure! Per questo prova a chiedere un consulto al veterinario, altrimenti appena sento la mia glie lo chiedo! In ogni caso adesso che è ai primi assaggi comunque non esagerare, e danne sempre poca alla volta più volte al giorno perchè sennò se la mangia tutta insieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Febbraio 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2013 Infatti sto facendo cosi poca tante vole al gg .. La mia vet mi ha detto una tazza al giorno ma anche lui non beve molto anzi nulla devo aiutarlo con le siringhe d'acqua in bocca quindi gliene do un po di piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 3, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2013 L'importante è che aumenti la quantità progressivamente. Mi raccomando, stimolalo il più possibile a bere da solo, è importante che sia autonomo e poi può capitare che un giorno non sia possibile fargli avere le verdure! Con Artù infatti è un problema, non possiamo lasciarlo mai da solo più di un giorno perchè non bevendo non gli basta rimanere con il fieno ma deve avere costantemente le verdure a disposizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Febbraio 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2013 Mi fai vedere una foto del tuo piccolo ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 3, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2013 Se clicchi su "album" nella mia firma, accanto al nome di Artù, puoi vederne qualcuna!! E tu quando ci fai vedere il tuo di piccolino?? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Febbraio 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2013 Devo cliccare su erika ?? Nn so caricare le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Febbraio 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2013 Non vedo album forse cke navigo con il cell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 5, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2013 Per inserire le immagini puoi leggere questa spiegazione!! Eccolo il mio piccolo!! Spero tu possa vedere la foto anche dal cellulare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Febbraio 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2013 Mamma mia ma che bellooooooooo ! No è bellissimoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 5, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2013 Ma grazieee!! Sono curiosa di vedere il tuo piccolino però!! Quando hai tempo prova a caricare qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Febbraio 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2013 Non riesco:( non hAi una mail o what's up? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Febbraio 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2013 Mi sono innamorata del tuo artu!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2013 Grazie Ti mando un MP con la mia e-mail così mi mandi la foto e la pubblico io al posto tuo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2013 Ecco il bellissimo Toffee!! E' un vero amore :wub: Ha un musetto dolcissimo e un bellissimo pelo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 6, 2013 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2013 Ed eccone altre due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mio toffee Inviato Febbraio 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2013 Grazie Erika sei stata gentilissima .. Guarda sono stata fortunata a parte ad essere bellissimo è anche tenero! Mi cerca e si fa coccolare volentieri artu com'è invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora