Zari Inviato Gennaio 22, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2013 Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta e con immenso piacere volevo presentarmi a tutti voi con cui spero di condividere l'enorme amore che ci lega alle uniche creature che lo meritano incondizionatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 22, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 22, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2013 Benvenuta Zari, hai espresso un bellissimo concetto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 23, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2013 Benvenuta! Parlaci un po' di te e di come si è sviluppato il tuo amore per i nostri compagni di viaggio su questa Terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zari Inviato Gennaio 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2013 Grazie a voi x il caloroso benvenuto... Zarina non posso raccontarti di come si sia sviluppato il mio amore per i pelosetti, è sempre stata una cosa innata in me, sin da bambina mi ritrovavo a guardare negli occhi qualunque cucciolo trovassi x strada e percepire in quello sguardo la totale comprensione, un'empatia unica che non ho mai ritrovato in nessun essere umano. Vicissitudini di vita mi hanno portata ad essere diffidente nei confronti degli altri ma riesco ancora a mettermi totalmente a nudo quando in una stanza, quella mia stanza di sempre, che in alcuni momenti mi sembra la più vuota e più triste di tutte, vedo entrare lei, la mia piccolina, e la stanza si pervade d'amore, di quella stessa empatia che quei cuccioli e l'io bambina ritrovavamo in una stradina di un paesino di provincia! Non so se sono riuscita a farmi comprendere, ma descrivere l'amore, quello vero, con delle "semplici" parole mi fa temere di renderlo troppo riduttivo! Ancora grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2013 Invece ti sei espressa perfettamente, ed io mi riconosco molto nelle tue parole. E' vero, la vita ci presenta difficoltà, dolori e delusioni, ma lo sguardo sincero di un amico peloso, è sempre capace di cancellare, anche solo per un momento, qualsiasi tristezza. Proprio stamattina ero a letto con in testa un sacco di pensieri tutt'altro che allegri, ma il mio micione è salito prepotentemente sul mio cuscino ed ha preteso tutte le mie coccole ed attenzioni. E' bastato il rumore delle sue fusa per cacciare via tutte le mie ansie. Grazie di aver condiviso la tua esperienza, e adesso, se ti va, presentaci la tua piccolina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zari Inviato Gennaio 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2013 Sono piuttosto imbranata e nn so come mettere le foto, appena ci capirò qualcosa vi presenterò tutti i miei cuccioli! ebbene sì, ne ho più di uno, e precisamente 2 gatti, un coniglio e 4 topi... e seppur li amo tutti incondizionatamente, c'è lei, la mia gattina che amo più della mia stessa vita e con cui ho il rapporto più bello che potessi desiderare... è semplicemente unica col suo esserci sempre... tipo adesso, sono piuttosto triste x mille pensieri e lei con totale discrezione si è stesa accanto a me e si limita a guardami ogni tanto cm per dirmi "mamma io ci sono e ci sarò sempre x te"... mi fa scoppiare il cuore d'amore quando fa così 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 25, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2013 Ti sei espressa nel migliore dei modi Quanti animali!! Sono curiosissima di conoscerli Per qualsiasi dubbio sulle funzioni del forum non esitare a chiedere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zari Inviato Gennaio 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2013 Grazie Erika sei molto gentile, appena avrò un po' di tempo per prendere un po' di foto e mandarvele ti chiederò consiglio x il da farsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 27, 2013 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2013 Aspettiamo di vederli in foto allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora