Roby_Ciuffo Inviato Ottobre 15, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Roberta, ho 25 anni, adoro gli animali e in casa ho un criceto roborowksj che si chiama Stanislao e da ieri è arrivata, regalo del mio ragazzo, una cavia peruviana a pelo lungo chiamata Ciuffo sono qua x chiedervi consigli soprattutto sull'ultimo arrivato e per fare nuove amicizie!! un saluto e un bacione a tutti Roby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 15, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2012 Ciao Roberta e benvenuta! Presentaci i tuoi pelosetti nelle apposite sezioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 15, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Ottobre 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2012 grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 17, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2012 Ciao Roberta, benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby_Ciuffo Inviato Ottobre 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2012 grazie mille malinois! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora