Vai al contenuto

Voli... Da Ricordare


Recommended Posts

Questa mattina, ancora mezza addormentata, stavo scendendo gli scalini che dalle camere portano al salotto. Ebbene, con le pantofole ha preso un meraviglioso scivolone... ho fatto i primi 3 gradini scivolando sulle suole (come gli sci in pratica), poi mi sono partite le gambe per aria e ho fatto il restante della scalinata sul sedere. Il tutto con il bicchiere in mano, e non ho rovesciato neppure una goccia d'acqua!! Il problema è che Volpe, il nostro nuovo canone, era in fondo alla scala e vedendomi ruzzolare così si è spaventato a morte... ed è tutto il giorno che non si avvicina a meno di due metri da me. Uffaaaaaa!!

Mi è venuta quindi l'idea di questa discussione... quali sono i vostri "voli d'autore"??

Avanti, non siate timidi!! ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho due.

Il più recente risale all'anno scorso. Aiutavo mia sorella con il trasloco e dato che pochi mesi prima nell'incidente avevo riportato due fratture su una gamba c'è stata una discussione sul fatto che non dovevo portare giu per le scale sola dei puzzle incorniciati, perchè era pericoloso...

Ebbene ho insistito talmente tanto che mia sorella ha cercato di strapparmeli dalle mani fino alla prima rampa, ma io testarda ho proseguito.

Unico inconveniente: palazzo anticchissimo, troppi gradini, troppo consumati, troppo scivolosi...Et voilà! All'ultimo gradino scivolo facendo una spaccata in versione rap e dando una bella botta di chiulo! Ovviamente le cornici distrutte...e qualche pezzo mancante dal puzzle che però è stato recuperato! Mia sorella era più o meno così: :unsure: e poi :angry: :angry: :angry: .....

La prima invece risale ai primi tempi di frequentazione con il mio primo fidanzatino serio, quando avevo 15 anni.

Si andava verso il mare a piedi lungo una strada che veniva asfaltata perciò piena di cumuli di terra, dislivelli e pietre ammassate.

A un certo punto la strada era quasi sbarrata. Per la pigrizia di non allungare troppo il tragitto il mio ragazzo mi chiese se preferissi saltare oppure scegliere la strada alternativa. "Figurati", risposi, "ce la faccio benissimo!".

Peccato che per me fosse troppo alto e che le ciabattine non fossero le calzature idonee per lo slancio e l'atterraggio, perciò non so come dopo il salto mi ritrovo a terra tra polvere e confusione. Il mio ragazzo "premuroso" accertato che non mi fossi fatta male seriamente si fece delle grosse risate passandomi cappellino che nel salto mi era scivolato. Facevo anche io la brillante ridendoci su, ma mi sono trovata fortemente in imbarazzo per la figuraccia!

A pensarci oggi rido da sola! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono una collezionista di voli assurdi :bigemo_harabe_net-104:

Il più recente e disastroso è stato l'anno scorso a lavoro....ero di fretta e quindi camminavo a passo svelto...peccato che qualcuno abbia lasciato una fascetta chiusa (è una fibra che si usa per legare i pacchi) a terra.

Il risultato è stato metterci prima un piede e poi l'altro e spiccare il volo, con un mezzo carpiato a sinistra con tanto di braccino allungato alla superman :bigemo_harabe_net-163:

La botta è stata tale che mi hanno dovuto tirar su, poi realizzata la figura di cacca atomica che avevo fatto, ho iniziato a dire "non è successo nulla, sono un roccia..."

Il giorno dopo dal dolore mi è toccato andare al pronto soccorso e ne ho avuto per un mese buono visto che sembrava che avessi una terza chiappa dalla romba battuta.

La cosa più buffa è che i medici che mi hanno visitato in tutto il periodo appena mi vedevano esclamavano: "ah, lei è stata investita" :bigemo_harabe_net-163:

Immaginate voi che botta sia riuscita a battere ....secondo me c'è ancora il cratere :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro volo meraviglioso che ho fatto era in una situazione simile a quella descritta da Simmy. Erano i primissimi periodi in cui frequentavo Paolo, e mi aveva accompagnata dai cavalli.

Purtroppo i tubi d'inverno si gelavano, e dovevamo portare l'acqua con due grandi bidoni gialli.

Arrivati nel capannone dove stavano i cavalli, abbiamo svuotato l'acqua nei secchi. Paolo poi è andato alla macchina per accenderla e a scaldarla... io l'ho raggiunto dopo un attimo. Sulla strada tiravamo una catena per evitare l'accesso agli esterni ed io, un bidone per mano, ho deciso di fare la brillante... Presa la rincorsa, ho cominciato il salto.... e naturalmente con ENTRAMBI i piedi ho urtato la catena e... Sono caduta a faccia in avanti nel fango. Non c'era un centimetro di pelle che non era ricoperto di terra.

Inutile dire che me la rinfaccia ancora adesso..... GLIP!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che botta Bubi!!!!!!!

Io ho fatto la ganza in moto:

Posseggo ancora il mio primo bolide a due ruote, una motina da cross ( di una potenza inaudita) che mio padre mi comprò quando avevo 10 anni. L'ho amata da matti, mi ci sono divertita come una pazza e ci ho fatto tante cadute, ma avevo per l'appunto dai 10 ai 12 anni. Comunque il cimelio funziona ancora alla grande e dopo averla fatta revisionare quest'estate, esco dal cancello a gas spalancato e non tenengo conto della mia stazza attuale, mi sparo in una curva sulla ghiaia, con un volo da film. Mi son ripresentata in casa dopo soli 5 minuti con un ginocchio aperto in due e tutto sanguinate. Risultato 5 punti di sutura ( dati dal medico del paese) ghiaccio per tre giorni e una cicatrice che mi ricorda che forse... non ho più l'età. Mi stanno ancora prendendo in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...