Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti,

volevo chiedervi una cosa...

Si può dare la zucca gialla ai coniglietti?

Me l'hanno regalata e così volevo sapere se potevo "condividerla" con Benny... :bigemo_harabe_net-117:

Grazie per le eventuali risposte..

Buona Serata!!!

Inviato

Ciao Erika!!

Ti ringrazio tantissimo per la tua veloce risposta...

Proprio adesso ho letto la tua risposta e sono corsa a regalare un bel cerchietto di zucca gialla...

Le e piaciuta, ma visto che aveva appena avuto una cenetta sostanziosa non l´ ha mangiata tutta..

Volevo ancora porvi una domanda... La zucca la devo dare senza buccia o con la buccia?

Per il momento l´ ho data senza buccia per sicurezza!

Buona Serata...

Inviato

Che tenera! E' sempre bello poter condividere qualcosa con il nostro niglietto, soprattutto quando questo accetta di buon grado!

Io tenderei a dirti di dargliela senza buccia, nel dubbio è sempre meglio essere prudenti! <_<

• Like 1
Inviato

Ok, grazie... Sono dello stesso parere per quello gliel'ho data senza buccia...

Purtroppo la rotellina di ieri sera è ancora lì... :(

Ma a lei, per esempio non piace il cetriolo e il peperone perchè non li ha mangiati da piccola e quindi, sarà il gusto particolare??

Proverò a proporli più volte per abituarla al gusto ;)

Per il momento abbiamo dei bei starnuti...

Per colpa, almeno ho letto per la polvere del fieno...

Buona Serata

Inviato

È normale che non tutti gli alimenti possano loro piacere! Ognuno ha i suoi gusti :D

Si, il fieno può provocare fastidio, soprattutto se è molto pressato nella confezione perchè viene prodotta più polvere! Se vi da molto fastidio cercate di maneggiarlo con cautela per evitare che si sparga troppo nell'aria <_<

• Like 1

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...