Benny Inviato Settembre 26, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2012 Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa... Si può dare la zucca gialla ai coniglietti? Me l'hanno regalata e così volevo sapere se potevo "condividerla" con Benny... Grazie per le eventuali risposte.. Buona Serata!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 26, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2012 Si, la zucca è tra gli alimenti consentiti, ma come ogni va data senza esagerare! Facci sapere se la gradisce!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Inviato Settembre 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2012 Ciao Erika!! Ti ringrazio tantissimo per la tua veloce risposta... Proprio adesso ho letto la tua risposta e sono corsa a regalare un bel cerchietto di zucca gialla... Le e piaciuta, ma visto che aveva appena avuto una cenetta sostanziosa non l´ ha mangiata tutta.. Volevo ancora porvi una domanda... La zucca la devo dare senza buccia o con la buccia? Per il momento l´ ho data senza buccia per sicurezza! Buona Serata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 26, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2012 Che tenera! E' sempre bello poter condividere qualcosa con il nostro niglietto, soprattutto quando questo accetta di buon grado! Io tenderei a dirti di dargliela senza buccia, nel dubbio è sempre meglio essere prudenti! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Inviato Settembre 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato Settembre 27, 2012 Ok, grazie... Sono dello stesso parere per quello gliel'ho data senza buccia... Purtroppo la rotellina di ieri sera è ancora lì... :( Ma a lei, per esempio non piace il cetriolo e il peperone perchè non li ha mangiati da piccola e quindi, sarà il gusto particolare?? Proverò a proporli più volte per abituarla al gusto ;) Per il momento abbiamo dei bei starnuti... Per colpa, almeno ho letto per la polvere del fieno... Buona Serata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 28, 2012 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2012 È normale che non tutti gli alimenti possano loro piacere! Ognuno ha i suoi gusti Si, il fieno può provocare fastidio, soprattutto se è molto pressato nella confezione perchè viene prodotta più polvere! Se vi da molto fastidio cercate di maneggiarlo con cautela per evitare che si sparga troppo nell'aria 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidNannini Inviato Ottobre 5, 2012 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2012 Si va data senza buccia, oh volevo farvi notare che adesso è già periodo di zucca! Io la do da mangiare ai conigli ma poi un bel piatto di minestra di zucca non me lo leva nessuno!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts