Vai al contenuto

Crocchette Per Pato


lucy21

Recommended Posts

Salve a tutti!!! Sono nuova nuova,il mio Pato ha 11 mesi ed è uno Yorkshire. Sta bene e ha un giusto peso.

E' arrivato ormai il momento di cambiare le crocchette perchè le puppy small non vanno più bene. Dal momento che non gli piacciono molto avrei deciso di cambiare tipologia. Volevo un parere su quelle che avrei scelto, un'ottima tipologia cruelty free e bio. Però non credo si possa mettere il nome,vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' esatto non si possono mettere nomi di marche. Comunque se i prodotti non sonodi sottomarca potrebbero andare bene quasi tutti, poidipende sempre dal soggetto, per la dirigibilità, se accumula eccc.... Farei attenzione un po sull' E......a, dicono che siccome molto proteica, faccia venire carie ai denti e dermatiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta, il momento è adatto per il cambio e puoi scegliere la marca che ritieni più eticamente corretta ma che deve rispettare le esigenze del cane. Il problema magari si presenta in termini di appetibilità, perchè non tutti sono proprio dei mangioni. A quel punto bisogna fare delle prove... Alcuni alimenti sono molto appetibili, ma non ripsettano in pieno le tue richieste, poi ci sono alcuni, molto meno diffusi, olistici, che però non si trovano facilmente in commercio.. Io ti cpnsiglio come ha già detto Mlinois di provare con le marche più conosciute e lasciare il responso al palato del tuo Pato. In fin dei conti la deve mangiare lui! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio entrambi! A dire il vero quello che ho scelto è un prodotto olistico,è comunque facilmente reperibile ordinandolo in rete.

L'E....a non è cruelty free,quindi non l'ho considerata.

speriamo bene...lo so che i prodotti più sani sono meno appetibili, confido nel giudizio di Pato ;-) Diciamo che è uno che alla fine cede...se non arriva altro...finisce col mangiare. Solo una marca proprio non la mangiava per niente,quindi quella mai più. Credo di essere stata forse meno attenta con l'alimentazione dei figli,ma per fortuna sono cresciuti bene lo stesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...