Vai al contenuto

Incredibilmente Difficile....


Winnie

Recommended Posts

Una volta preso il diploma è davvero difficile esplorare nel mondo del lavoro e cosi ho pensato di realizzarmi nella mia passione.....la cinofilia....non rinuncio ma quante porte in faccia.....bigemo_harabe_net-127.gifora sembra siamo sulla buona strada...speriamo! INCREDIBILMENTE DIFFICILE è per me cercare di addestrate il mio di cane non faccio che strapazzarlo di coccole e so che non riuscirà mai a vedermi come leder facendo così ha raggiunto i 3 anni d'età è forse troppo tardi?e poi mi chiedo qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza quando ha cercato di introdursi in questo settore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta nel forum.

Le difficoltà sono il pane quotidiano, quello che ci spinge a continuare, a non desistere, a raggiungere lo scopo, a tenere duro e sono quelle che ci fanno capire se è proprio quello che vogliamo.

Purtroppo però non si capisce bene cosa vorresti fare da grande, la cinofilia è una bella passione, ma ha una miriade di aspetti, chi vuole fare il veterinario, l'allevatore, l'educatore, il soccorritore. Tu come vorresti applicare il tuo amore verso i cani?

Vorresti dirigere le tue energie verso i cani o semplicemente volevi dire che fai fatica ad addestrare il tuo cane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...