Vai al contenuto

Comportamento Cane Strano


Nuovo1

Recommended Posts

Salve ragazzi,ho un cane maremmano che quando vado nel dargli da mangiare lui si entra la coda tra le zampe,ora vorrei sapere,come mai questo comportamento?.

Poi vorrei chiedervi un consiglio,come mai lui si mette di fronte da me,e mi fa passare e poi mi segue??.

Grazie aspetto consigli

Ps:Il cane ancora non si fa toccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mettere la coda tra le gambe è un segnale di paura.

Il fatto che ti lasci passare non è un buon segno a mio parere, Sei tu che dovresti passare non lui che lo permette. Questo comportamento indica che il cane ha un comportamento dominante. A mio parere ci sarebbe bisogno di un buon educare cinofilo che aiuti il cane a risolvere i problemi comportamentali

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la coda tra le zampe sono daccordo con martyfloo. Per quanto riguarda (come mai lui si mette di fronte da me,e mi fa passare e poi mi segue??.), non mi è chiaro. Comunque se il cane ti lascia passare e poi ti segue e pur sempre un segnale di sottomissione. Per quanto riguarda che il cane non si faccia toccare, anche quello è per paura. Hai un cane inibito (pauroso). Il percorso che dovrai fare non'è semplice. Penso che per te sia difficile gestire la situazione da solo. Ti consiglio nel farti seguire da un educatore cinofilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...