Vai al contenuto

Ciao A Tutti :)


Angelfish

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo che dire di me.. sono una persona simpatica semplice amo gli animali in particolare i pesci non amo molto i cavalli e i ragni ( non quelli che stanno nelle cantine ma quelli grossi! )

ho un acquario 1 gatto 2 canarini un pappagallo e qualche anno fa avevo un geco poi è morto :( l'acquario è di acqua dolce, vorrei più in la un acquario marino con pesci angelo che secondo me sono meravigliosi di preciso mi piacerebbe un marino con dei pesci angelo imperatore, però un acquario marino costa molto sia in soldi che in tempo :( ma sarebbe davvero bellissimo! sarebbe bello fare un viaggio tipo in australia e vedere la barriera corallina :D a presto ciao ciao!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ^^ onestamente dei pennuti ( specialmente canarini ) se ne occupano i miei, io ogni quando serve li cambio gli metto quello che serve e stop ^^ il gatto è praticamente come una persona e dentro casa è come se fosse uno di noi, quindi è coccolata da tutti e poi è molto indipendente specialmente per i bisogni non serve nemmeno la sabbietta perchè da sola ha preso l'abbitudine di uscire fuori casa a fare i bisogni, i primi tempi ci preoccupavamo perchè non la vedevamo tornare fino al giorno dopo di fatti gli lasciavamo la lettiera dentro casa beh sul terrazzo invece ora esce la sera torna la mattina spesso sta tutto il tempo a dormire comunque è molto indipendente. Tornando al discorso pennuti io li accudisco giusto il periodo che i miei vanno fuori visto che mio padre è in pensione e mia madre lavora oltretutto sono i loro pennuti non miei, per quanto riguarda l'acquario ho un bell rio 180 della juwell appunto 180 litri acqua dolce da poco un amico mi ha voluto regalare un po di platy e e un hypostomus plecostomus di circa 35cm l'acquario ha filtro esterno sopra dimensionato è ottimo per acquari fino a 500 litri in dotazione con l'acquario ci sono due neon termostato filtro interno ( che ho tolto da subito ma tengo nel caso mi va di allestire una nuova vasca ) ^^ questa vasca ha una particolarità, in pratica il coperchio si può togliere al contrario di molti acquari chiusi, questo fa si che può essere una semplice vasca chiusa o aperta bello esteticamente utile in estate pratico no ;-)?. Il pappagallo è una calopsite credo femmina avendo letto che le femmine hanno delle striature biance sulle ali, a me piace molto non è molto socevele lo presi a una fiera perchè piace a mia madre, avrei intenzione di adottare o comprare un merlo indiano gracula religiosa ma in futuro.. sapete darmi indicazioni su allevamenti nell lazio? posterò anche in volatili uccelli vabbè quella sezione ^^ ciao ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...