Vai al contenuto

Un Saluto A Tutti Voi


paolaale

Recommended Posts

Ciao a tutti... ho aspettato e sperato fino all'ultimo, oramai sono passati più di 2 mesi e della mia dolce Gattina non c'è stata più traccia. Scrivere queste righe mi pesa e mi fa ancora male, evito di pensare a lei per non cadere nello sconfonto. una settimana dopo la sia scomparsa è nato mio figlio. Il dispiacere della scomparsa di Gattina mi ha fatto perdere il latte. Giorni duri che solo oggi stanno migliorando. Non posso credere che lei non sia con noi a godere della nuova famiglia. Mi manca terribilmente, volevo ringraziarvi per l'aiuto che mi avere sempre dato. Un abbraccio a tutti. Paola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paola congratulazioni per la nascita del tuo bimbo! Mi spiace per Gattina immagino il grande dispiacere che hai provato e provi. Lo so che è di poca consolazione, ma sono sicura che Gattina ovunque sia ti è vicina.

Mi rarrocomando quando puo vieni a trovarci sul forum. Un abbraccio :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paola! Mi ha fatto piacere leggere della nascita di tuo figlio, per favore goditi la gioia del suo arrivo e cerca di accettare il fatto che Gattina non ci sia più. Il tuo bambino avverte la tua tristezza, ma lui non ha alcuna responsabilità dell'accaduto, ed ha diritto ad una madre serena che lo aiuti nel suo percorso di cresicta.

Ti abbraccio, come ha detto Marty vieni a trovarci, ci fa sempre piacere!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...