paolaale Inviato Luglio 20, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2012 Ciao a tutti... ho aspettato e sperato fino all'ultimo, oramai sono passati più di 2 mesi e della mia dolce Gattina non c'è stata più traccia. Scrivere queste righe mi pesa e mi fa ancora male, evito di pensare a lei per non cadere nello sconfonto. una settimana dopo la sia scomparsa è nato mio figlio. Il dispiacere della scomparsa di Gattina mi ha fatto perdere il latte. Giorni duri che solo oggi stanno migliorando. Non posso credere che lei non sia con noi a godere della nuova famiglia. Mi manca terribilmente, volevo ringraziarvi per l'aiuto che mi avere sempre dato. Un abbraccio a tutti. Paola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 20, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2012 Ciao Paola congratulazioni per la nascita del tuo bimbo! Mi spiace per Gattina immagino il grande dispiacere che hai provato e provi. Lo so che è di poca consolazione, ma sono sicura che Gattina ovunque sia ti è vicina. Mi rarrocomando quando puo vieni a trovarci sul forum. Un abbraccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2012 Ciao Paola! Mi ha fatto piacere leggere della nascita di tuo figlio, per favore goditi la gioia del suo arrivo e cerca di accettare il fatto che Gattina non ci sia più. Il tuo bambino avverte la tua tristezza, ma lui non ha alcuna responsabilità dell'accaduto, ed ha diritto ad una madre serena che lo aiuti nel suo percorso di cresicta. Ti abbraccio, come ha detto Marty vieni a trovarci, ci fa sempre piacere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaale Inviato Agosto 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato Agosto 19, 2012 Ciao Antonella, grazie per i saluti e per l'affetto che ho sempre sentito, come vedi ogni tanto faccio un salto qui a leggere le vostre storie., a presto. un abbraccio. paola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts