Rei Inviato Luglio 18, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2012 Buongiorno a tutti! sono Michela, ho 23 anni e sono fiorentina! Sono cresciuta in mezzo a gli animali e non potrei non adorarli! ho due bellissimi gattoni a cui tengo moltissimo specialmente la femmina con cui condivido il letto e la camera! un'altra delle mia grandi passioni è la musica. ascolto veramente di tutto (qualsiasi cosa riguarda gli anni 80, metal, hard rock, blues, folk.. mi piace addiruttura la musica indiana xD) e soprattutto live! spero di non aver annoiato nessuno ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 18, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2012 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rei Inviato Luglio 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2012 Benvenuto D: mi chiamo michelA ergo benvenutA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 18, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2012 Ciao Michela e benvenuta! Qui ti trovi in ottima compagnia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rei Inviato Luglio 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 18, 2012 grazie ^___^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 18, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2012 Benvenuto D: mi chiamo michelA ergo benvenutA Pardon letto male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 18, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2012 Ciao Michela e benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Luglio 20, 2012 Segnala Share Inviato Luglio 20, 2012 Ciao Michela, benvenuta!! Anche a me piace molto la musica anni 80, soprattutto la disco dance (anche anni 70), mi piace molto anche il blues!!! Un saluto, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rei Inviato Luglio 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2012 Ciao Michela, benvenuta!! Anche a me piace molto la musica anni 80, soprattutto la disco dance (anche anni 70), mi piace molto anche il blues!!! Un saluto, mi fa piacere comunque grazie a tutti per il benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts