evelin&pongo Inviato Luglio 9, 2012 Segnala Inviato Luglio 9, 2012 ciao, ultimamente mi stò preoccupando dei comportamenti delle mie due tartarughe, durante il giorno a causa del caldo non si muovono molto però nell orario del tramonto escono e il problema arriva proprio li, si corrono dietro, si mangiano le zampe a vicenda, si mangiano il guscio, la testa, si robaltano una con l'altra, si girano attorno con aria minacciosa e il tutto molto violentemente, è da un sacco che vanno avanti così e ho paura che si facciano del male, devo separarle, lasciarle fare? capire se sono due maschi e prendergli una signorina??? aiutoooooooooooooooooooooo
Antonella12 Inviato Luglio 10, 2012 Segnala Inviato Luglio 10, 2012 Capire il sesso è assolutamente fondamentale, poi, nel caso fossero due maschi, una sola femmina non basta, in breve tempo i maschi potrebbero ucciderla poichè il loro corteggiamento è fatto di morsi alle zampe anteriori. La proporzione è di un maschio ogni tre femmine. Ti consiglio di separare i due finchè non ti accerti del loro sesso, e poi decidere di conseguenza. Puoi postare una loro foto viste dall'alto ed in posizione ventrale? Così possiamo aiutarti.
evelin&pongo Inviato Luglio 11, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 11, 2012 avevo già messo delle foto quihttp://www.animalinelmondo.it/topic/29738-eccoleeeeeeeeeee/page__p__415714__fromsearch__1#entry415714 però visto che ora sono sveglie al 100% domani provo a farne altre così se riuscite mi aiutate
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora