Vai al contenuto

Corteggiamento O Lotta Per Il Territorio?


evelin&pongo

Recommended Posts

ciao, ultimamente mi stò preoccupando dei comportamenti delle mie due tartarughe, durante il giorno a causa del caldo non si muovono molto però nell orario del tramonto escono e il problema arriva proprio li, si corrono dietro, si mangiano le zampe a vicenda, si mangiano il guscio, la testa, si robaltano una con l'altra, si girano attorno con aria minacciosa e il tutto molto violentemente, è da un sacco che vanno avanti così e ho paura che si facciano del male, devo separarle, lasciarle fare? capire se sono due maschi e prendergli una signorina??? aiutoooooooooooooooooooooo bigemo_harabe_net-102.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Capire il sesso è assolutamente fondamentale, poi, nel caso fossero due maschi, una sola femmina non basta, in breve tempo i maschi potrebbero ucciderla poichè il loro corteggiamento è fatto di morsi alle zampe anteriori. La proporzione è di un maschio ogni tre femmine. Ti consiglio di separare i due finchè non ti accerti del loro sesso, e poi decidere di conseguenza. Puoi postare una loro foto viste dall'alto ed in posizione ventrale? Così possiamo aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...