Vai al contenuto

Auguri Mayetta


simmy2805

Recommended Posts

Oggi la mia piccolina compie tre anni!! Sembra ieri quando l'ho presa e invece ora è quasi anzianotta!:D

Tanti auguri topina, 100 di questi giorni!

PS. Ho trovato un vet esperto in esotici molto in gamba e affettuoso. Credo che lo assumerò come vet di fiducia, anche se riceve solo il giovedì :(

Comunque ha coccolato le topine ed è stato molto scrupoloso e attento. Ottima impressione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhh Mayetta auguroniiiiiiiiiiiiii :bigemo_harabe_net-146:

Scusa Simmy se non ho risposto prima (avevo letto) ma ho avuto difficoltà con l'adsl (maledetta tecnologia).

Sono anche contenta per il vet, come ben sai non è per niente facile trovarlo di fiducia :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è problema tanto gli anni sono già compiuti! :D

A proposito del vet, devo dire è molto carino. Appena uscite dal trasportino le ha prese in braccio, le ha tranquillizzate e accarezzate e le ha chiamate "amore"! :D

Invece mi ha rassicurato a proposito del prezzemolo e della famosa storia dei calcoli, secondo lui è un concetto valido solo per i conigli nelle cavie non è stata riscontrata questa associazione. Anzi mi ha consigliato di somministrare il prezzemolo 2/3 volte a settimana e privilegiarlo al peperone. ??asd??

Inoltre mi ha parlato di una teoria secondo cui esponendo le cavie alla luce solare ci sia la fissione del calcio per i dentini con conseguente rafforzamento.

Ovviamente non si può fare nelle ore più calde della giornata e in particolar modo nel periodo estivo.

Non era soddisfatto del pelo di Maya perciò mi ha dato le pastichette della O...w come integratore.

Per il resto le ha trovate in salute, un po' sovrappeso e per questo stiamo facendo ginnastica per circa un'oretta al giorno.

Mou invece aveva un dentino rotto, ovvio visto la sua mania di mordicchiare la gabbia, ma nulla di preoccupante.

Inoltre ha preparato un fascicolo coi nostri dati, la biografia di Maya e Mou e ci ha dato un paccone di fieno. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...