Anile Inviato Giugno 13, 2012 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2012 Ciao a tuti/tutte, Mi sono iscritta ieri preda all'ansia da cucciolata di cricettini che i miei criceti Lelly e Bobo hanno avuto il piacere di sfornare 2 giorni fa. Premetto che all'attivo in casa mia ci sono: Lally e Bobo criceti siberiani e tutta la loro numerosa famiglia Luna e Safi le mie adoratissime Sweipinscher (Luna la mamma e Safi la sua bimba) rispettivamente di 7 e 4 anni. Un acquario di 10 neon e 12 guppi Un ranetta appena diventata tale ma allevata dallo stato embrionale di girino. Ho volutamente escluso dalla lista marito e figlio perchè poco gentile! Insomma, sono un'amante degli animali e sono alla prima esperienza con una cucciolata di criceti (ho qualche esperienza in più sulla gestazione e parto canino). Grazie, sono certa troverò consigli d'oro in questo forum. Anile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 13, 2012 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2012 Benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 13, 2012 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2012 Ciao Anile e di nuovo benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Giugno 13, 2012 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2012 Benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts