elisir026 Inviato Maggio 28, 2012 Segnala Inviato Maggio 28, 2012 Buongiorno a tutte/i. Di solito uso come lettiera il pellet della Mul...it ma la scorsa settimana, non trovandolo reperibile, ho preso della sepiolite naturale. Queste le differenze riscontrate: Costo: 5€ 16 lt anzichè 9€ per 20 lt di pellet. Odore: odori zero con la sepiolite spargimento: pochissimi granellini (sempre stata contraria alla sabbietta perchè me ne trovavo ovunque!) Agglomerante: no. Ora, visto che sono rimasta piacevolmente sorpresa dal nuovo prodotto e dalla facile reperibilità (lo trovo sottocasa), mi pongo domande su questo metallo naturale di cui non ho mai sentito parlare: è nocivo per il gatto?? Nella confezione c'è scritto praticamente ovunque 100% naturale ma, sapete, la pubblicità e la verità sono due cose distinte..!
Antonella12 Inviato Maggio 28, 2012 Segnala Inviato Maggio 28, 2012 La sepiolite è usata da tantissimi anni come lettiera, e non mi riulta sia nociva a meno che il gatto non abbia problemi respiratori dovuta all'inalazione delle polveri. Se è di buona qualità e non fa molta polvere non vi dovrebbero essere controindicazioni.
martyfloo Inviato Maggio 28, 2012 Segnala Inviato Maggio 28, 2012 Quoto Zarina io uso da anni la sepiolite come lettiera e mi trovo bene. C'è ne sono di più o meno polverose. Io scelgo sempre la meno polverosa
elisir026 Inviato Maggio 28, 2012 Autore Segnala Inviato Maggio 28, 2012 appppperò, sono fortunata allora! questa sembra sia spagnola, non è per niente polverosa..affare fatto direi! più risparmio e più igiene!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora