Vai al contenuto

Gattina Mogia Mogia


paolaale

Recommended Posts

Ciao A tutti, oggi tornando a casa Gattina non mi è venuta incontro come sempre, l'ho trovata nel letto addormentata, l'ho chiamata non mi ha risposto, l'ho scossa non si è mossa... vi giuro sono scappata di casa dalla paura di trovarmi davanti ad una scena tremenda. e mentre già ero su di giri, lei si è mossa ed ha alzato la testa. si è fatta accarezzare, ha scodinzolato, ma è rimasta nel letto.,L'ho chiamanta proponendogli il suo cibo preferito , però non l'ha mangiato. Ora è ritornata nel suo cassetto a dormire. Che avrà? sarò io che sono in ansia ed esagero? considerate con sono al 9° mese di gravidanza e forse non sono lucida. Forse è solo stanca difatti questa notte credo sia stata sempre in giro, ...no sembra dolorante, nè sofferente solo mogia. sarà il caldo? ditemi voi... sono così in ansia.

grazie a tutti

paola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.. scusate...Gattina aveva la febbre ho chiamato il veterinario sabato ed ha visto subito febbre e gola ingrossata. Già dopo le due punture fatte sta meglio, si è alzata ha mangiato e fatto un piccolo giro. poi con gli antibiotici è migliorata subito..ma ora ..ho appena scritto nell'altra sezione ...vi prego datemi un consiglio, dovrebbbe essere il momento più bello della mia vita sto per partorire, non posso credere che lei non sia con noi,

Ciao a tutti, sono disperata , non vedo gattina da l'altra sera. Ieri mattina non era in casa fatto non proprio insolito data la stagione ed il caldo di questi giorni, poi non l'ho vista per tutto il giorno, mi sono detta sarà sotto un'albero all'ombra a dormire...ma da ieri sera non vivo più perchè è davvero insolito che non torni neanche per mangiare. sono disperata e non so cosa pensare. viviamo in campagna da 3 anno oramai, conosce molto bene il territorio, è abituata ad essere libera ed indipendente , ho la gattaiola e per questo lei fa come vuole, ma non si è mai allontanata molto. l'altra settimana ha avuto la febbre, l'ho curata era particolaemente lagnosa ..sarà il caldo. sono incinta al termine oramai, sarà gelosa? sentirà qualcosa? sono disperata impaurita e questa notte non passerà mai. cosa mi consigliate? il mio compagno ha già fatto un giro nella zona ma nulla, quali alternative ci possono essere? l'ha portata via qualcuno? perchè si è allontanata? perchè non tonra? aiutatemi vi prego,

paola

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...