EmiliaLeone Inviato Maggio 2, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2012 Quando avrò adeguato il recinto vorrei mettere un animale insieme al mio coniglietto Lucky per fargli compagnia e siccome voglio evitare che litighino per il territorio o che si accoppino avevo pensato ad un animale da reddito come galline oppure oche. Si può fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmiliaLeone Inviato Maggio 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2012 si può fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Maggio 2, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2012 Io credo che la miglior compagnìa per il tuo coniglietto sia proprio tu!!! Soltanto tu puoi coccolarlo, tenerlo in braccio e dargli quell'affetto di cui ha bisogno!!! Galline ed Oche sono animali di genere completamente diverso, non adatti, a mio parere, ad una convivenza con un coniglio!!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 3, 2012 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2012 Ciao Emilia! Assolutamente penso che ogni animale debba stare con un suo simile... Non è proprio fattibile una cosa del genere! Perchè parli di un solo coniglietto? Non ne avevi una coppia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora