Vai al contenuto

E' In Arrivo Una Nuova Cagnolina!


ela

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Aiuuuutoooo!!!!!!!!!!! Non ha il pulsante per spegnerla e nemmeno la Tosca!

Arrivate a casa alle 11, 45, periodo di annunsamenti con accenno di sottomissione 5 minuti, inizio esplorazione della casa, tampinata dalla Tosca.

Dopo 10 mnuti non sapevo come fermare i loro giochi. La belva piccola ha anche già cominciato ad abbaiare alla Tosca per incitarla al gioco.

Ore 13,30. Prelevato mostro piccolo, messo nel recinto e fornito cibo e per almeno 3 ore vorrei rimanesse a riposo.

Tosca esausta ma non demorde. Mostra già segni di zoppia, ma è tutto allenamento!

Notato che Tosca mostra il fianco e sposta la Gilda col fianco. Importante sapere cosa vuol dire. Grazie.

Saranno cavoli amari!!!!

La Tosca per ora mi risponde meno perchè è tutta concentrata sul piccolo mostro, ma oggi pomeriggio comincio ad andare in giro con entrambe e un po' di premietti. Vediamo di stabilire subito le regole, visto che la Gilda è ben fornita di carattere.

Mi asa che settimana prossima andremo subito a scuola!

LA povera Thelma gira al largo da loro. Povera la mia regina! Che però adesso dorme con me sul letto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti oggi è un altro giorno! Tutto è tranquillo, le interazioni sono moderate. la Tosca gioca volentieri ma non esagerano, e la piccola sta iniziando la sua vita con noi, o meglio con me. Non mi lascia un attimo, non riesco a camminare perchè è sempre in mezzo ai piedi, dorme sui miei piedi se sono a tavola e sotto la poltrona in ufficio. E' una cozza!

Abbiamo cominciato con qualche no e con qualche premio che non è abituata a ricevere dalle mani.

La Thelma la evita semplicemente.

Allego due fotine.

post-5417-0-79659100-1338467812_thumb.jp

post-5417-0-32596600-1338467836_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady????????? stanotte non si dorme!!!!!!!

Ovviamente l'ho dovuta confinare perchè ancora non regola il suo intestino. La Tosca l'ha accompagnata a letto ma poi è venuta fuori e si è accoccolata sul suo divano. E non posso tenerla in camera perchè altrimenti alla Thelma viene un infarto.

La piccola, tenra batuffola che vedete in foto... sta facendo un putiferio vero e proprio, ma del resto devo limitare i suoi spazi notturni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero spettacolo! Ti consiglio, per evitare futura ansia da separazione, di dormire con lei i primi tempi (nella sua stanza) e premiarla quando è tranquilla sulla sua cuccetta lasciando cadere un bocconcino o un brava senza però richiamarla. Porta poi la copertina nelle stanze dove ti trovi e premiala se va ad accucciarsi. Puoi anche darle qualche ossetto di pelle di bufala per "intrattenerla" quando si trova a cuccia. A quest'età deve stare in compagnia, ma non essere adesiva, per evitare futuri problemi nel processo del distacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo! Paura!!!! Ho fatto quello che non si doveva fare. L'ho portata a letto con me. Dopo due ore di strepiti non ce la facevo più a sentirla e l'ho presa a letto.

Nella sua stanza non posso dormire perchè dovrei baraccarmi con una branda (che non ho) che equivarrebbe a non dormire tutta notte. Però capisco perfettamente quello che dici Anto, infatti adesso io sono in camera e lei è semplicemente fuori, insieme alla Tosca, e ha cercato solo per un paio di minuti di entrare, poi si è messa tranquilla. Se non facesse il macello da cucciolo, che tutti fanno, la potrei lasciare libera di dormire in casa.

Lady me l'ha tirata!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...