Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ero al mare, e sono andata da un veterinario perché avevo trovato una gattina malata...nella sala d'attesa c'era un grande acquario e all'interno un pesce stranissimo che non sono riuscita a sapere che pesce fosse. La particolarità è che sotto agli occhi (molto più alti rispetto a quelli degli altri pesci) ci sono come due grandi sacche molli...insomma...come se avesse le borse sotto gli occhi! :P

Vi prego...vorrei tanto sapere di che pesce si tratta...faceva tanto ride'!

Inviato

CIAO... SONO ELISA... BENVENUTA!!! IL PESCE CHE HAI VISTO PROBABILMENTE è UNA MUTAZIONE DEL PESCE ROSSP COMUNE... SI CHIAMANO TESTA DI ,LEONE! TI CONSIGLIO DI NN COMPRARLO PERò PERCHè LE BORSE CHE HAI VISTO SON STATE CREATE DALL'UOMO E SONO TUMORI... BENIGNI MA CMQ TUMORI!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rolleyes:

Inviato

Davvero?!?!?!

No cmq non era mia intenzione comprarlo...mi piacciono esteticamente i pesci, ma non li terrei mai dentro un acquario...soprattutto dopo aver visto Nemo! :D

Grazie mille dell'informazione

Inviato

GUARDA QUESTA PAGINA:

PESCI ROSSI

Inviato

grande lalli... si è come quello nero penso... può essere che tu l'abbia visto rosso... si ci sono anche cosi rossi e le sacche sono chiare!

anche io ho visto allaricerca di nemo... bellissimo!

ciaoooooooooooo *+++*

Inviato

Non comprate questo tipo di pesci !! sono solo pesci deformi!!!

Inviato

grande giuswa e quello che sto dicendo anche io! ;)

NON COMPRATE QUESTI PESCI... HANNO UN TUMORE è PER QUELLO CHE SONO COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

si, era tipo quelli delle foto..anche se onestamente non ricordo il colore, ma solo che era chiaro.

Sapere che sono geneticamente modificati...mi fa troppo schifo! :(

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...