Vai al contenuto

Irene

Members
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Irene

  • Rank
    Acciuga
  1. si, era tipo quelli delle foto..anche se onestamente non ricordo il colore, ma solo che era chiaro. Sapere che sono geneticamente modificati...mi fa troppo schifo! :(
  2. Scusa puoi trovarmi un'immagine di questo pesce? Vorrei essere sicura che si tratti di lui
  3. Davvero?!?!?! No cmq non era mia intenzione comprarlo...mi piacciono esteticamente i pesci, ma non li terrei mai dentro un acquario...soprattutto dopo aver visto Nemo! Grazie mille dell'informazione
  4. Irene

    Koala

    Ciao! Anche il mio sogno è quello di andare in Australia...sono innamorata di praticamente la maggior parte degli animali australiani..sono strani e tutti bellissimi! L'ornitorinco, l'echidna, il wombato, il koala, il canguro, il bandicot....DAI ORGANIZIAMOCI! PARTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. Irene

    Chi Sa Dirmi Che Pesce è?

    Ero al mare, e sono andata da un veterinario perché avevo trovato una gattina malata...nella sala d'attesa c'era un grande acquario e all'interno un pesce stranissimo che non sono riuscita a sapere che pesce fosse. La particolarità è che sotto agli occhi (molto più alti rispetto a quelli degli altri pesci) ci sono come due grandi sacche molli...insomma...come se avesse le borse sotto gli occhi! Vi prego...vorrei tanto sapere di che pesce si tratta...faceva tanto ride'!
  6. Lui! Cavolo...voglio venire a vederlo!!!!
  7. E' cmq un marsupiale superiore! Manu dove vivi?
  8. Forse del primo...ma del secondo l'ho preso su un sito che parla proprio di quell'animale. Ma sul serio ne hai uno? TI PREGOOOOOOO!!!!!! Ti invidio tantissimo!!!! Dove vivi? Come hai fatto ad avere un animale così STUPENDISSIMO? Dove lo tieni? Ti salta in casa? LO VOGLIO ANCHE IO!!!!!
  9. Immagine 1 Immagine 2 PETAURO DELLO ZUCCHERO anche detto SCOIATTOLO VOLANTE! Da sottolineare che non si tratta di un roditore, ma di un marsupiale. Possono raggiungere i 50 metri in un solo balzo! Un petauro dello zucchero adulto ha un corpo compreso tra i 10 e i 12 cm più la coda di circa la stessa lunghezza. Il nome di petauri dello zucchero gli deriva dalla loro passione per la dolce linfa di una particolare varietà di eucalipto. Sono anche molto socievoli! Ragazzi...ecco il mio secondo amore..dopo il Tarsio!
  10. A che indirizzo potrei spedirle?
  11. Questa cosa l'avevo letta...che animali interessanti!
  12. Irene

    Tarsio

    Beh...io personalmente ne vorrei uno, ma non so se terrai una creaturina tanto dolce che mi saltella di 2 metri in 2 metri per casa! PERO' SAREBBE BELLISSIMO!!!!!!!!!! Ne sono follemente innamorata!!!
  13. Io ho un sacco di immagini di pantere....se vuoi te le mando!
×
×
  • Crea Nuovo...