Vai al contenuto

Vomito


neofita

Recommended Posts

Ultimamente mi è capitato due volte che charlie mangia l'erba è vomita. La prima volta è stato del tutto normale, ma oggi mi sono spaventato, sembrava che non finiva più di mangiare erba e vomitare. Gli ho anche tolto l'acqua perchè beveva in continuazione e quindi so che in questi casi si leva l'acqua. Secondo voi è normale ? Lascio fare alla natura ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non ha vomitato, ha mangiato i suoi croccantini e tutto è andato bene, speriamo anche domani. Il pavimento l'odora come penso fanno tutti i cani. Un'altra cosa ha l'antiparassitario f........e, ma qualche zecca ancora ce l'ha. L'antiparassitario l'ho messo ieri è normale che ancora non gli sono cadute tutte ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è normale. L'antiparassitario serve per prevenirle le zecche. Potresti aiutare il cane a toglierle imbevedo un batuffolo di cotone con dell'alcol. Se non sei capace, ti conviene farti aiutare da un veterinario, anche perchè se dovesse rimare attacata la testa, si rischia che faccia infezione. Il mangiare l'erba è per il cane come una lavanda gastrica, che fatta una volta ogni tanto potrebbe esssere anche una cosa positiva, se la cosa persiste, può solo far del male al cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...