neofita Inviato Aprile 19, 2012 Segnala Inviato Aprile 19, 2012 Ultimamente mi è capitato due volte che charlie mangia l'erba è vomita. La prima volta è stato del tutto normale, ma oggi mi sono spaventato, sembrava che non finiva più di mangiare erba e vomitare. Gli ho anche tolto l'acqua perchè beveva in continuazione e quindi so che in questi casi si leva l'acqua. Secondo voi è normale ? Lascio fare alla natura ?
martyfloo Inviato Aprile 19, 2012 Segnala Inviato Aprile 19, 2012 E' normale che se mangiano erba vomitano, loro cercano erba appositamente per vomitare. Se ricerca l'erba molto spesso senti il vet potrebbe avere problemi gastrointestinali
Antonella12 Inviato Aprile 20, 2012 Segnala Inviato Aprile 20, 2012 Se beve in continuazione e continua a vomitare, e mangia l'erba o lecca il pavimento non è escluso che abbia ingerito qualche corpo estraneo. Se oggi non sta meglio portalo dal vet. Mi raccomando, dacci notizie!
neofita Inviato Aprile 20, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 20, 2012 Oggi non ha vomitato, ha mangiato i suoi croccantini e tutto è andato bene, speriamo anche domani. Il pavimento l'odora come penso fanno tutti i cani. Un'altra cosa ha l'antiparassitario f........e, ma qualche zecca ancora ce l'ha. L'antiparassitario l'ho messo ieri è normale che ancora non gli sono cadute tutte ?
Malinois Inviato Aprile 22, 2012 Segnala Inviato Aprile 22, 2012 Si è normale. L'antiparassitario serve per prevenirle le zecche. Potresti aiutare il cane a toglierle imbevedo un batuffolo di cotone con dell'alcol. Se non sei capace, ti conviene farti aiutare da un veterinario, anche perchè se dovesse rimare attacata la testa, si rischia che faccia infezione. Il mangiare l'erba è per il cane come una lavanda gastrica, che fatta una volta ogni tanto potrebbe esssere anche una cosa positiva, se la cosa persiste, può solo far del male al cane.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora