Vai al contenuto

Poco Appettito


neofita

Recommended Posts

Da qualche giorno vedo che Charlie non ha molto appettito, ma non riesco a capire il motivo. Una mia ipotesi è il cambiamento di tempo, qui in sicilia nelle ultime settimane la temperatura si è alzata notevolmente arrivando fino ai 22°, secondo voi potrebbe essere lo sbalzo di temperatura ? Un'altra mia ipotesi è che da sabato ho spostato Charlie e la sua cuccia in un altro posto perchè sto realizzando finalmente la sua nuova cuccia in muratura, magari non gli piace questo posto momentaneo ? Perchè pensando bene e da domenica che non ha molto appettito. Spero che presto ritorni l'appettito al mio cucciolotto altrimenti andrò dal veterinario. Devo dire che sono un pò preoccupato di solito la sua ciotola non rimane per molto con del cibo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e grazie per le vostre risposte. Sta mattina ha ripreso a mangiare, anche se c'è caldo, comunque Charlie ogni tanto starnuta forse un ha preso un raffreddore a causa degli sbalzi di temperatura. Comunque non è castrato compie 10 mesi il 10 aprile, nelle vicinanze ci sono dei cani anche dei randagini sicuramente ci saranno delle femmine. Ma non è ancora piccolo per avvertire che c'è una cagna in calore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...