Vai al contenuto

Cibo Che Non Galleggia


ela

Recommended Posts

Ciao, chiedo ad Arstide un consiglio perchè sono poco convinta del cibo dei miei testa di leone.

All'inizio davo del cibo che andava a fondo, poi il mio acquarista me ne ha dato un altro specifico, galleggiante in palline . Adesso l'ho finito e ne ho preso uno più commerciale in palline che però va a fondo. Il fatto è che non mi sembra che lo vadano a mangiare con lo stesso entusiasmo di prima, stanno lì come dei fessacchiotti ad aspettare che glie lo metta praticamente in bocca. Temo che non lo vedano a causa dei testoni, o può non piacergli. E' possibile o è una mia impressione?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!!Per la mia personale esperienza....ho capito che anche i pescetti come tutti i nostri animali domestici,sono viziati ed hanno i loro gusti!!!Noi non possiamo saperlo,ma ci sono alimenti per pesci,come per altri animali,che magari non sono appetibili come altri provati in precedenza...per quanto riguarda il galleggiamento o l'affondamento,non sono sicura che la cosa sia un problema,i testa di leone li ho anch'io,e mangiano a pelo d'acqua ma anche il cibo che cade sul fondo....è vero,sembra che non lo vedano subito...ma ti assicuro che dopo un quarto d'ora...non trovi più nulla di avanzato!!Visto che ha scritto un paio di sett fa,credo che avrai avuto tempo di toglierti il dubbio..ma spero di esserti stata utile comunque.Se proprio vedi che non lo toccano...non è di sicuro perchè è sul fondo ma piuttosto perchè non gli piace il gusto di quel cibo.Comunque,dopo un paio di giorni saltati :P :P ...si abitueranno anche a quello!!!...l'importante è che sia sempre di ottima qualità.Ciao!!:bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai colpito in pieno! infatti adesso mangiano come prima. Hai perfettamente ragione sia sui gusti dei nostri animali che sul fare attenzione alla qualità dei cibi. Comunque grazie della risposta, è sempre utile consigliarsi con qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...