Gemma Inviato Aprile 1, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2012 Ciao a tutti mi chiamo Gemma e vengo dal sud della Sardegna. Sono una grande amante della natura e degli animali, e al momento ho 4 cani: Milo e Birba due bellissimi meticci, Ettore un cucciolone di labrador e Trilli una birbonissima pinscher nano (probabilmente con una cucciolata in arrivo). A presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 1, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2012 Benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 1, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2012 Ciao Gemma, un benvenuto a te e ai tuoi amici! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 2, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2012 Ciao Gemma e benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Aprile 4, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2012 Benvenuta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 4, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2012 Ciao Gemma, benvenuta!!! La pincher è bellissima, complimenti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gemma Inviato Aprile 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2012 Grazie a tutti =D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Aprile 5, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2012 Un caloroso benvenuto anche da parte mia! Perchè non ci presenti i tuoi amici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts