Vai al contenuto

Ecco A Voi...Mc Flyyyyy!

elisir026

Recommended Posts

a riecchime qua!

La convivenza procede meglio del previsto, concordo con Simmy, la primavera degli ammmmmori e degli ormoni si è fatta sentire ma rmai, si spera, siamo in estate e il pericolo è passato! :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Mc si è ambientato, si fa persino vedere mentre beve..cosa che prima era impossibile!

Mc segue Pitt ovunque vada, poi gli rompe le scatole e si riappacificano..che coppia!!

Sono molto contenta anche per Pitt perchè ci rendiamo conto ancora di più ora che prima era veramente apatico, restava nel suo angolino tutto il giorno ..mentre adesso si fa di quei giri..!!!

Bene bene son contenta..a parte per il pelo lunghissimo di Mc che mi ha costretta a tagliare alcuni nodi indistricabili!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Ely che bella notizia! Portare un nuovo amico è un rischio ma passata la paura arrivano le soddisfazioni.

Sono contenta per tutti voi, anche per Pitt che non si trova più da solo e per il piccolo Mc che ha trovata una casa ricca d'affetto.

Non potremo mai compensare l'assenza di un loro simile, hanno proprio bisogno di avere altre caviette vicino.

Salvo casi eccezionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissima anche io di leggere queste belle notizie :bigemo_harabe_net-117:

Le caviette sentono davvero la mancanza di un loro simile, se poi vi è stata una perdita ancora peggio.

Gli ormoni a volte si faranno sentire ma qualche bisticcio c'è anche nelle accoppiate migliori :bigemo_harabe_net-163: ...la cosa importante è che passi.

Come ti capisco per il taglio del pelo! Io adoro le caviette a pelo lungo ma bisogna starci molto dietro e spesso le forbici sono la soluzione migliore.

Poi se la cavietta in questione è un pò sporcacciona non ci sono alternative che tengano :bigemo_harabe_net-104:

La mia Zora che è una coronet ha un pelo così folto e lungo da far invidia alle cavie da concorso, ma a differenza degli altri si pulisce poco e con malavoglia e il risultato è che, se non voglio una palla di pelo puzzolente, devo periodicamente tagliare e sfoltire con sua grande disapprovazione :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-128:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...