Vai al contenuto

Ecco A Voi...Mc Flyyyyy!


elisir026

Recommended Posts

a far compagnia al mio Pittino ieri sera è arrivato lui, Mc Fly!!!

Una palla di pelo enorme tanto che pensavo che avesse più di 6 mesi, l'ho preso in mano ...è piccolissimoooo!

è tutto pelo!!!

http://imageshack.us/g/6/img1184bm.jpg/

Mi hanno detto che dovrebbe essere uno Sheltie..

Innamorata dell'uomo lupo (si, sembra Marty del film "voglia di vincere" con quelle basettone scure! da qui tutto un collegamento a Marty McFly di "ritorno al futuro"..si, siamo pazzi in famiglia!!:bigemo_harabe_net-163: ), fidandomi dell'esito positivo della visita del veterinario aae, ho fatto incontrare McFly e Pitt...non vi dico Pitt quando ha iniziato a borbottare..mi sono commossa perchè era da tanto che non vedevo Pitt cosi...:bigemo_harabe_net-102: .

Il piccolo si nascondeva dietro a lui e Pitt lo proteggeva, poi ha iniziato a fare la rumba ma la palladipelo non rispondeva perchè secondo me è troppo piccolo (ragazze davvero ha un corpicino minuscolo)e non sa come si fa!ahahahahah

Ora stanno in due gabbiette separate, il piccolo molto pauroso sta sempre in casetta e mangia di nascosto (stanotte ha fatto fuori tutto il radicchio!), fa delle cacchette bellissime e piccolissime (non ero più abituata a questo ormai...)

Pitt mangia come sempre e sembra cercarlo, ma non vedo l'ora arrivi domani, post visita mio vet, per metterli insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ely é bellissimoooooo :wub: ..... A vederlo cosí pare proprio una sheltie! Ma ha un musino cosí dolce che mi verrebbe voglia di strapazzarlo di coccole!

Sicuramente ci vorrà un pó di tempo per ambientarsi e la compagnia di Pitti lo aiuterà ..... Se ci pensi bene Pitti adesso farà il fratello maggiore e mi pare che il piccolo gradisca essere protetto! come incontro direi che é andato benone e spero che tu da oggi li possa mettere subito insieme :D

L'arrivo di Fly (abbrevio subito :D ) é una ventata di allegria per tutti :D

..... Ps. Sembra davvero grosso, ma quanto pesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ely! :wub: :wub: è meraviglioso! Sembra un peluche! Anzi a dire il vero in alcune foto mi ricorda Buddyno, sarà per via della mascherina nel musetto! :wub: è adorabile!

A me però sembra uno scricciolo, non lo vedo così grosso! Quanto pesa 300gr?

È dolcissimo!! Bene pure per l'incontro con Pitt, vedrai che non avrai grossi problemi la differenza d'età è palese e lui è cosi piccino.. :wub:

Allora ne è valsa la pena aspettare un pochino per questa meraviglia???:D

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi!!!!

ieri altro giretto fuori x entrambi: borbottavano, si rincorrevano e il piccolo ad un certo punto ha dato due " posteriorate":-) a Pitt che gli rumbava... ahi ahi ahi caratterino il piccolo!

li abbiamo messi in casetta insieme due minuti e pitt ha rivendicato subito la sua proprieta e l ha montato!

non avendo tempo di controllarli, stanotte sono rimasti separati ma oggi ho intenzione di dedicarmi a loro.

abbiamo deciso di portarli dallo specialista x un controllo prox settimana e per ora ci fidiamo del vet dell associazione.

un po di spray antiparassitario , che il vet mi ha sempre consigliato anche come " disinfettante", e li tengo assieme .

anche xche ieri sera pitt, quando li abbiamo messi in due gabbiette separate, cercava McFly ovunque, anche sopra il tetto della casetta!!!

mi son dimenticata di pesarlo ieri, avevo una combriccola di amci e genitori che son venuti a casa solo x vederlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ely Ely allora??? Come procede???

Li hai messi assieme? Ti dirò: io non userei lo spray, anche se blando é pur sempre un medicinale e il topino é piccolo: se non ce n'é bisogno lascia perdere :bigemo_harabe_net-117:

Visto che si cercano io non aspetterei oltre e li metterei assieme.....mi pare che Pitt abbia gradito la presenza del piccolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI!

visto che si cercavano e il piccolo non si grattava, non ho usato spray e li ho messi assieme sabato pomeriggio...:bigemo_harabe_net-117:

Nonostante la casa ora sia ritornata alla normalità (i due piani sistemati) Pitt, che prima non lasciava per un attimo il piano di sopra, ora sta sempre giù con McFly, sia per evitare che Mc resti sempre in casetta ma anche per fargli capire chi comanda!

Si passa da litigi molto blandi, giusto qualche chiacchierio di troppo, a mangiate in compagnia dalla stessa ciotola (io ne metto cmq sempre due), si ritorna a culate e rumbate per poi arrivare a mangiate di fieno uno accanto all'altro...

A volte Pitt si incavola e gli blocca l'uscita della casetta :bigemo_harabe_net-163: , ma non temete, il nuovo arrivato sa come farsi valere..ieri l'abbiamo visto montare Pitt.....manco ci arrivava al culone di Pitt!!

Il caratterino ce l'ha si, sembra un fifone (ha paura di ogni piccolo rumore) ma quando deve farsi sentire si fa sentire...eccome.

Devo dire una cosa però: quel McFly è uno sporcaccione!!!! Prende i pezzi di pomodoro o di radicchio e li sparge per tutta la gabbietta...:bigemo_harabe_net-127: è molto ghiotto di fieno, preferisce quello alle verdure (che poi mangia di nascosto!), non beve però e mi ricordo che ancora Oreste aveva questo problema all'inizio...

Poi, che dire, ha fatto amicizia con Summer , gli abbiamo mostrato come salire e scendere la scaletta...ogni giorno impara cose nuove e noi impariamo a conoscerlo sempre di più, idem Pitt...speriamo che Pitt riesca a dominare sennò rivedo un'altra "Pitt e L'orest story"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita ma quanti mesi ha? Il peso é da caviotto adolescente (5 mesi) e non cucciolo ^_^

Per me le cavie sono tutte diverse, impossibile trovarne uguali, quindi penso che la storia non si ripeterà :bigemo_harabe_net-177:

Sono proprio contenta che tutto procede bene........io voglio altre fotooooooo :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando è arrivato non l'ho pesato ma sono sicura che pesasse meno.

lui è molto piccolo, se lo rasassi sembrerebbe un neonato di canguro secondo me :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: (avete presente quanto piccoli sono?!!)

...continua a non bere (almeno quando ci sono io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ely...il piccolino è davvero tenerissimo :wub: e da quel che ho capito ha anche un bel caratterino eh ^_^

Comunque anche la mia maya quando l'ho presa sembrava che non bevesse mai, ma poi ho scoperto che beveva di notte quando in giro per casa non c'era nessuno, magari anche Mc Fly fa lo stesso <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche per me McFly fa lo stesso!!

ora li devo tenere separati perchè ci siamo accorti ieri (sempre nei giorni fewstivi capitano queste cose) che Pitt emetteva un leggero rantolio quando respirava, soprattutto quando correva o si spostava velocemente.

l'abbiamo portato dal vet che gli ha fatto subito antibiotico, già stamattina sembra un po meglio...

quindi per non sforzarlo ho diviso i due piani della casetta e i due topini..

Pitt mangia di tutto quindi la mia preoccupazione è un po' diminuita (non è sicuramente messo come Oreste, già il primo giorno Oreste era mogio mogio..); stasera controllo dal vet e vediamo se riusciamo a continuare con gli antibiotici a casa se la situazione non è grave..

ps il piccolo ha imparato a fischiare per chiedere cibo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si guarda..sono proprio sf....ta!!!

diciamo che Pitt per ora continua a mangiare e a richiedere cibo, la situazione è totalmente diversa da quella di Oreste..ieri la vet gli ha fatto un'altra punturina di antibiotico e stamattina abbiamo comprato il siringone di antib da dargli a casa..giovedi, salvo complicanze, lo riportiamo.Lei l'ha trovato come lunedi ma noi che ci viviamo assieme sentiamo che quando si muove non fa più il rantolino..speriamo che l'antib faccia effetto!

Questa mattina abbiamo preso anche l'enter....ac perchè la vet è quasi sicura che con questo antibiotico avrà problemi intestinali ( diarrea) anche se, strano ma verissimo, da quando prende l'antibiotico (senza enter..) fa delle cacche bellissime, niente a che edere con quei pastrocchi che fa da quando Oreste è scomparso...

Vabe, che ci devo fare, aspettare e sperare che continui cosi e migliori, voglio rimettere insieme i due panzoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

scusate l'assenza, troppe cose da fare!

Pitt sembra andare sempre meglio, già al controllo di giovedi scorso non è stato riscontrato niente di anomalo, polmoncini liberi!

Oggi o domani finiamo la siringona di antibiotico (i complimenti della vet per avere una cavia che prende l'antibiotico senza problemi!!) e poi ultimo controllo!

La convivenza tra i due non è il massimo...vabè..si abitueranno....o forse no!:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...