Vai al contenuto

Tosca, Ripresa Lenta


ela

Recommended Posts

Ciao amici, non ho più scritto della mia Toschina, che dopo tre interventi in un mese e mezzo, adesso può tornare a muoversi liberamente anche se è ancora tanto tanto zoppa.

Comunque avevo deciso che per tornare alla vita normale avremmo potuto tornare a scuola, avevamo continuato a fare gli esercizi quindi mi sono presentata bella fiduciosa ed in effetti l'istruttore è stato contento e si è anche complimentato per come ho gestito i due mesi di reclusione, però ha detto di aspettare ancora un mese. Non vuole rischiare che eseguendo qualche esercizio, lei possa provare dolore che se associato al comando sarebbe controproducente e risulterebbe estremamente faticoso farle ritrovare la fiducia.

Mi sembra che il suo ragionamento non faccia una piega, ma ero così lanciata......

Voglio esprimere un UFFA pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicuramente scalpitante, me se io sono scalpitante , lei è furiosa!!!!!

Ho cominciato a concederle libertà... Corri pure, fai pure le scale qualche volta, vai pure a scavare in giardino, ma certo tesorino, se vuoi entrare nella siepe non c'è problema, salta su e giù dai divani, tanto il dottore ha detto che le tue lastre sono perfette.

Quella lì è matta! Altro che mal di zampa! Dpvete vedere le derapate che fa. Ieri annaffiavo e lei correva avanti e indietro sotto la pioggia come una pazza scatenata!!!!!

Sono convinta che la difficoltà è dovuta solo alla mancanza totale di muscolatura, altrimenti se le facesse male, non farebbe tutte quelle evoluzioni.

Così... mi sentivo scalpitante anch'io! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. io continuo a pensare che stia rimettendo in movimento tutto il treno anteriore sinistro. Non mi sembra che senta dolore ma la zoppia è ancora evidentissima e si accentua se sforza, corre molto o fa salite impegnative ( meno di 100 metri un po' ripidi l'hanno stroncata mercoledì). Io continuo a massaggiarle l'arto e tutta la spalla e normalmente sente beneficio.

Sono fiduciosa, anche se spesso da seduta non poggia la zampa.... Però le lascio fare più movimento possibile, tranne che correre come un'indiavolata e spero vivamente che per Pasqua piova, perchè viene la Maya che per la gestione in questi termini è un problema grosso (e poi farebbe proprio bene alla campagna, ma questo è un'altro discorso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...