AnnaChiara Inviato Marzo 17, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2012 Tappo ha aiutato Chiara a prendere un bel 9 in storia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 17, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2012 Scusate l'intrusione, na non resisto: Tappo e Chiara sono splendidi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Marzo 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 17, 2012 Scusate l'intrusione, na non resisto: Tappo e Chiara sono splendidi Perché parli di intrusione Marty? E' un piacere averti qui! E grazie per i complimenti ai miei bimbi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 18, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2012 Che meraviglia!! Sono dolcissimi Tappo e Chiara insieme! Lui che le sale addosso è davvero uno spettacolo! :wub: La settima foto, la 821, è davvero bellissima, Tappo è stato colto una posizione davvero splendida, con una splendida espressione! P.S. Marty lo sai che sei dei nostri!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Marzo 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2012 La settima foto, la 821, è davvero bellissima, Tappo è stato colto una posizione davvero splendida, con una splendida espressione! Hai ragione, in quella foto è un amore! Infatti l'ho messa come sfondo del mio cellulare! Se la riguardi bene noterai che ha il nasino sporco di arancione: aveva appena mangiato le carote dalla sua ciotolina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 18, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2012 E' vero! Che golosoni che sono questi coniglietti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Marzo 18, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2012 Ahaha, che dolce che è! Nell'ultima foto è in una posizione simpaticissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Marzo 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2012 Ahaha, che dolce che è! Nell'ultima foto è in una posizione simpaticissima Grazie Minnie! Hai ragione, sta in una posizione prorpio strana: si stava alzando in piedi ma poi si è fermato a metà altezza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyIce08 Inviato Marzo 31, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2012 Che bello questo coniglietto e bravissima Chiara a prendere 9... i miei lapini direi che sono la fonte di distrazione primaria se studio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Marzo 31, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2012 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts