Vai al contenuto

I Nostri Hobby!


Recommended Posts

Ciao Ragazzi/e,

oltre ai nostri amici animali, che ci tengono compagnia, ci donano il loro affetto, ci rilassano nei momenti di stress, ecc.... Quali sono i vostri hobby (sempre se ne avete qualcuno)?? Io per esempio sono collezionista di accendini Z---o (quelli a benzina antivento), ne posseggo più di 200, mi piace collezionare quelli d'epoca che vanno dagli anno '30 agli anni '80, ho anche altri hobby, ma ve ne parlerò nei prossimi post!!!

Forza fatevi avanti e raqccontate i vostri Hobby, le vostre passioni!!!!

Un abbraccio,

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro leggere! Leggo volentieri il genere fantasy o quello giallo, ma mi piacciono anche i libri che trattano il tema animale. Poi, mi piace molto scrivere e inventare storie, è una cosa che mi rilassa e ho molta fantasia :D Da un po' di tempo, inoltre, mi sto appassionando anche alla fotografia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bella discussione!!!

Cochi adoro gli Z....o i! ho una collezione di accendini strani a forma di cose, tipo una mucca, un maggiolino WV, una carta di credito, macchina da scrivere ecc.. non compro quelli super commerciali che si trovano ai mercati o dagli ambulanti, cerco quelli molto particolari, però arriverò ad 8 0 circa. In verità mi astengo dal collezionare, perchè ci sarebbero troppe cose che mi attirano. Mi piacerebbe poter collezionare gioielli antichi, ne ho qualcuno, ma mi limito alla contemplazione e ad una piccola conoscenza, dato l'argomento un filinino dispendioso.

Poi mi piace scrivere e vi rivelo che sto provando a cimentarmi in un piccolo romanzo, ma sono all'inizio e vedremo come procede.

Comunque cani, cavalli e animali vari a parte, il massimo del mio hobby è il giardinaggio e avendo la fortuna di vivere in campagna non mi mancano le occasioni. Io, il trattorino, il decespugliatore e la motosega siamo amicissimi!!!!

Diciamo pure che me piacciono un sacco di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima Ela!!!!

Sono pienamente daccordo con te, anche a me piacciono un sacco di cose, se volessi comprarle tutte mi ci vorrebbe una villa a più piani...... :bigemo_harabe_net-134:

Di Z.....o ne ho davvero tanti, ne tengo 3/4 che uso e ogni tanto li scambio tra loro, quelli invece da collezione non li tocco assolutamente, hanno già avuto una vita alle spalle ed ora è meglio che riposino.....

Mi fa molto piacere leggere che stai scrivendo un romanzo, quando avrai finito ne comprerò una copia, sono molto curioso di leggerlo!!!!!

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella discussione!!!!:bigemo_harabe_net-122:

Io sono appassionato di motori ogni tanto partecipo a qualche rally con una renault clio super 1600 adoro anche le competizioni su pista !

poi be legato al mio lavoro adoro la musica dell'est europa anche se non è prorio un hobby

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono una collezionista di hobby :D

Se avessi tempo penso che saprei impiegarlo benissimo senza annoiarmi mai!

Io adoro lo sport in generale e da un anno a questa parte corro (spero di poter partecipare presto ad una maratona a scopo benefico).... Prima odiavo correre mentre adesso non riesco a farne a meno!

Mi piace moltissimo leggere e cambio genere secondo l'umore, ma un libro sul mio comodino é sempre presente.

Adoro la musica anche se purtroppo da quando ho cambiato mansione a lavoro ho praticamente smesso, adoro suonare la batteria (spero di ricominciare presto).

E per finire sono una maniaca dei videogames :P

Ah dimenticavo.... Adoro la lingua giapponese e quando posso mi immergo nello studio.... Altro hobby un pó fermo sempre causa lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...