sissy89 Inviato Marzo 1, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2012 Ciao a tutti! Sono nati ieri questi splendidi porcellinii!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 1, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2012 Ma che bellii! Io vorrei il secondo a partire da sinistra ma rischio di essere buttata fuori di casa insieme a Maya e Mou! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2012 Sono davvero paciocconi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Marzo 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2012 io amo il terzo da sinistra...con quella crestina stupida in testa! sono bellini bellini! domenica li vado a vedere di persona non vedo l'ora! comunque se troviamo qualcuno affidabile che ne vuole uno sono disponibili! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 2, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2012 E noi aspettiamo nuove foto Per la ricerca della/e prossima famiglia ti consiglio di utilizzare l'apposita Sezione annunci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Marzo 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2012 Grazie bubi, ma per gli annunci "ufficiali" preferisco che se ne occupi la legittima proprietaria dei porcelli...io intanto l'ho inserito nel forum, sai magari qualcuno di noi decide per una nuova adozione... in ogni caso grazie del consiglio! ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Marzo 5, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2012 Ti ho mandato un messaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Marzo 17, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2012 cavolo troppo distanti...:-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 17, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2012 comunque queste foto inducono troppo in tentazione :wub: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Marzo 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato Marzo 17, 2012 @ely ti ho scritto un mp @simmy: ...e ne stanno per arrivare degli altri a giorni! dei fratellastri della mou tra l'altro! io non vedo l'ora di vederli spero siano agouti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Marzo 17, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2012 Complimenti Sissy, sono adorabili!!!! Che tenerezza che fanno!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Marzo 18, 2012 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2012 Sono stupendi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts