Vai al contenuto

E' Scomparso Il Mio Micio


_CCry

Recommended Posts

Salve a tutti..

Circa un mese fa è sparito un mio gatto, ormai aveva più di un anno ed era molto robusto (pesava circa 5-6 kg).

Vivo in campagna e alcuni miei vicini di casa mi hanno fatto sapere che nei dintorni si aggirano volpi.. ma è possibile che una volpe uccida un gatto? Secondo me è abbastanza strano!

Che ci sia di mezzo un mostro chiamato UOMO?!

Fatemi sapere... :bigemo_harabe_net-102:

Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Specie se il tuo micio non era castrato potrebbe aver segiuto qualche gattina in calore. Oppure inavvertimente essere rimasto chiuso da qualche parte. Sì le volpi poù succedere che possano aggredire i mici.

Hai provato a spargere la voce e a mettere volantini con la foto del tuo micio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di mettere quanti più volantini possibili nei dintorni. Anche a me era fuggita la gatta, ma l'abbiamo ritrovata alla sera. Infatti, se spaventati, tieni conto che tendono ad uscire dai loro nascondigli quando c'è più calma, ovvero verso la sera e durante la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione perchè se il gatto non è castrato andrà incontro ad una serie di pericoli (allontanamento da casa, umani pericolosi, auto, animali selvatici, malattie infettive...) in misura molto maggiore rispetto ad uno castrato.

Se torna a casa o lo ritrovi, pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ormai è un mese, sarebbe tornato sicuramente.

Beh, non è detto... la gatta di una mia amica è scappata ad aprile scorso e non è più tornata. Tante possono essere le cause che hanno spinto il tuo gatto a scappare e molte altre possono essere quelle che non le hanno permesso di tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...