rossella65 Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2012 Lancio un appello a sposinamila per avere sue notizie. Purtroppo dal momento che è parecchio che manco dal forum non ho potuto seguire la vita quotidiana dei suoi partecipanti e non so se sposina abbia più postato qualcosa Tuttavia se sposina si ricollega sarei felice di sapere qualcosa di lei e naturalmente notizie di "Goccia"(Rudy) e dell'altro caviotto. Grazie e baci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Febbraio 3, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2012 ecco l'ultima discussione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 6, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2012 Mi unisco all'appello: sposinamila fatti sentire Simmy se hai il suo cell. Mandale un messaggio da parte di tutto il forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 7, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2012 Fatto! Aspettiamo sue notizie... Appena so qualcosa vi aggiorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Febbraio 7, 2012 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2012 Avevo anche io il suo numero m al'ho perso. Indubbiamente l'ultimo post risale a diverso tempo fa- Speriamo che tu riesca a metterti in suo contatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 8, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2012 Dice che sta bene e che anche i porcelli sono in forma ed è molto contenta che l'abbiamo contattata...appena può tornerà sul forum.. Alle volte la vita quotidiana non lascia spazio al forum e gli aggiornamenti fanno sempre piacere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2012 Eccomi! ragazze siete splendide! davvero... sto bene e anche Rudy e Lilly. purtroppo non sono potuta venire sul forum perchè è stato un periodo travagliato ma ora è tutto ok.... dopo diversi mesi siamo finalmente entrati in casa nuova e c'è voluto un pò per sistemarci... adesso abbiamo anche una nuova inquilina..... un cagnolino di cinque mesi. Titty. è un pò vivace e curiosa con le cavie tenta in tutti i modi di giocare con loro. l'unico che al momento sembra apprezzare la sua presenza è Rudy che spesso lo trovo con tutta la testolina leccata.... io al momento non lavoro e quindi posso monitorare la situazione.... voi come state? ah la prossima settimana passo dalle parti vostre.... Firenze!!!!! non vedo l'ora.... un bacio a tutte!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 9, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2012 Ciao Vale! Che bello finalmente casuzza vostra! Sono contenta anche per la nuova arrivata, speriamo faccia la brava con le caviotte, nel caso mettila in riga subito! La famiglia si allarga e benarrivata Titty! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Febbraio 10, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2012 come promesso siete tutte ma proprio tutte invitate a casa mia... quando siete di passaggio o se volete venire di proposito avvisatemi subito.... vi voglio bene ragazze!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2012 Le nostre donzelle sono una potenza!!!!!! Non le ferma nessuno!!!!!! Sono contentissima che tu sia ritornata ( non avevi scelta, altrimenti venivano a casa tua a prenderti) Mi fa ridere il rapporto Rudy-Titty. Mi immagino il caviotto tutto sbarleccato! Ben tornata e ben venuto a Titty!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 13, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2012 Ciaoooo Vale, sono felicissima di sentirti E sono altrettanto felice di sapere che vi sono state buone e importanti novità Sei a firenzeeeeee e non ci dici nullaaaaaaaaa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Febbraio 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2012 Eccomi! ragazze siete splendide! davvero... sto bene e anche Rudy e Lilly. purtroppo non sono potuta venire sul forum perchè è stato un periodo travagliato ma ora è tutto ok.... dopo diversi mesi siamo finalmente entrati in casa nuova e c'è voluto un pò per sistemarci... adesso abbiamo anche una nuova inquilina..... un cagnolino di cinque mesi. Titty. è un pò vivace e curiosa con le cavie tenta in tutti i modi di giocare con loro. l'unico che al momento sembra apprezzare la sua presenza è Rudy che spesso lo trovo con tutta la testolina leccata.... io al momento non lavoro e quindi posso monitorare la situazione.... voi come state? ah la prossima settimana passo dalle parti vostre.... Firenze!!!!! non vedo l'ora.... un bacio a tutte!!!! Ma che bellooooo.........mi sei mancata!!! Sono felicissima di rileggeti. Anche io sono stata latitante sul forum ma da poco ho ripreso e speravo di ritrovarti. Speriamo di ricominciare la nostra attività forumistica scambiandoci news sui topi e quant'altro!!! Ancora tanti baci ed un evviva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts