Vai al contenuto

Dove Sei Sposinamila?


rossella65

Recommended Posts

Lancio un appello a sposinamila per avere sue notizie.

Purtroppo dal momento che è parecchio che manco dal forum non ho potuto seguire la vita quotidiana dei suoi partecipanti e non so se sposina abbia più postato qualcosa

Tuttavia se sposina si ricollega sarei felice di sapere qualcosa di lei e naturalmente notizie di "Goccia"(Rudy) e dell'altro caviotto.

Grazie e baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! ragazze siete splendide! davvero... sto bene e anche Rudy e Lilly. purtroppo non sono potuta venire sul forum perchè è stato un periodo travagliato ma ora è tutto ok.... dopo diversi mesi siamo finalmente entrati in casa nuova e c'è voluto un pò per sistemarci... adesso abbiamo anche una nuova inquilina..... un cagnolino di cinque mesi. Titty. è un pò vivace e curiosa con le cavie tenta in tutti i modi di giocare con loro. l'unico che al momento sembra apprezzare la sua presenza è Rudy che spesso lo trovo con tutta la testolina leccata.... io al momento non lavoro e quindi posso monitorare la situazione.... voi come state? ah la prossima settimana passo dalle parti vostre.... Firenze!!!!! non vedo l'ora.... un bacio a tutte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nostre donzelle sono una potenza!!!!!! Non le ferma nessuno!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Sono contentissima che tu sia ritornata ( non avevi scelta, altrimenti venivano a casa tua a prenderti)

Mi fa ridere il rapporto Rudy-Titty. Mi immagino il caviotto tutto sbarleccato!

Ben tornata e ben venuto a Titty!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! ragazze siete splendide! davvero... sto bene e anche Rudy e Lilly. purtroppo non sono potuta venire sul forum perchè è stato un periodo travagliato ma ora è tutto ok.... dopo diversi mesi siamo finalmente entrati in casa nuova e c'è voluto un pò per sistemarci... adesso abbiamo anche una nuova inquilina..... un cagnolino di cinque mesi. Titty. è un pò vivace e curiosa con le cavie tenta in tutti i modi di giocare con loro. l'unico che al momento sembra apprezzare la sua presenza è Rudy che spesso lo trovo con tutta la testolina leccata.... io al momento non lavoro e quindi posso monitorare la situazione.... voi come state? ah la prossima settimana passo dalle parti vostre.... Firenze!!!!! non vedo l'ora.... un bacio a tutte!!!!

Ma che bellooooo.........mi sei mancata!!!

Sono felicissima di rileggeti. Anche io sono stata latitante sul forum ma da poco ho ripreso e speravo di ritrovarti.

Speriamo di ricominciare la nostra attività forumistica scambiandoci news sui topi e quant'altro!!!

Ancora tanti baci ed un evviva

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...