Vai al contenuto

Perchè Saltella Come Un Pazzo?

evelin&pongo

Recommended Posts

ciaooooooooooooo gente :D

volevo chiedervi se è normale e perchè pongo saltella come un pazzo? ci ho fatto caso che lo fa quando è in gabbia allora lo apro e skappa fuori felice oppure quando gli impedisco di grattarsi sui funghi..

quindi volevo sapere se lo fa perchè è pazzo lui di suo ho se lo fa perchè ha dei problemi o cosa :D

grazieeeeeeee milleeeeeeeee :D :D :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito é quello che in gergo caviofilo si chiama "popcorning", ed é il loro modo di dimostrare felicitá, divertimento e voglia di giocare :bigemo_harabe_net-130:

É molto buffo e ogni cavia al suo modo di fare popcorning ...la mia Pira per esempio fa piccoli saltelli a gambe tese e spesso si ribalta :bigemo_harabe_net-163: , Lapo invece si carica come se fosse una molla e salta come un torello tutto in corsa sfrenata!

A volte peró possono avere un comportamento simile per disagio ma é diverso, non é proprio un salto ma come uno scrollarsi qualcosa di dosso!

:bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono adorabili quando popcornano! Rocco lo fa sempre quando lo rimetto nel recinto dopo le pulizie, e ultimamente ho notato anche che lo fa quando entra la gatta nel suo recinto (e sono momenti in cui osservarli è meglio che guardare la tv...sono bellissimi e Rocco detta legge! ;) )

è una cosa bellissima se il tuo topone popcorna così tanto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...