evelin&pongo Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2012 ciaooooooooooooo gente volevo chiedervi se è normale e perchè pongo saltella come un pazzo? ci ho fatto caso che lo fa quando è in gabbia allora lo apro e skappa fuori felice oppure quando gli impedisco di grattarsi sui funghi.. quindi volevo sapere se lo fa perchè è pazzo lui di suo ho se lo fa perchè ha dei problemi o cosa grazieeeeeeee milleeeeeeeee :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2012 Di solito é quello che in gergo caviofilo si chiama "popcorning", ed é il loro modo di dimostrare felicitá, divertimento e voglia di giocare É molto buffo e ogni cavia al suo modo di fare popcorning ...la mia Pira per esempio fa piccoli saltelli a gambe tese e spesso si ribalta , Lapo invece si carica come se fosse una molla e salta come un torello tutto in corsa sfrenata! A volte peró possono avere un comportamento simile per disagio ma é diverso, non é proprio un salto ma come uno scrollarsi qualcosa di dosso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelin&pongo Inviato Gennaio 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2012 siiiiii il mio pongo fa proprio così anche peggio è che mi ero preoccupata prima che lo avevo sulle gambe e lo faceva cm un pazzo :D grazzzie mille almeno ora so di avere un pazzo e non devo preoccuparmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 20, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2012 Figurati che io la prima volta che l'ho visto sono corsa dal veterinario perché credevo che fosse epilessia 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelin&pongo Inviato Gennaio 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2012 hahahaha io non l'ho fatto solo perchè domani ha la visita e lielo avrei chiesto beh però se non si sa, con i versi che faceva ti prende male si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Gennaio 22, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2012 Sono adorabili quando popcornano! Rocco lo fa sempre quando lo rimetto nel recinto dopo le pulizie, e ultimamente ho notato anche che lo fa quando entra la gatta nel suo recinto (e sono momenti in cui osservarli è meglio che guardare la tv...sono bellissimi e Rocco detta legge! ;) ) è una cosa bellissima se il tuo topone popcorna così tanto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evelin&pongo Inviato Gennaio 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2012 :D cari loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 23, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2012 Figurati che io la prima volta che l'ho visto sono corsa dal veterinario perché credevo che fosse epilessia :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Gennaio 23, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2012 Russell lo fa quando mi phono i capelli ! All'inizio pensavo lo disturbasse, ma invece vedo che gli piace perchè continua anche dopo che l'ho spento e salta come un pazzerello O.O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 25, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2012 Lapo invece si diverte come un matto quando svuoto il lavastoviglie .....certo che hanno gusti bizzarri Simmy prova ad immaginarti la faccia del veterinario quando gli ho detto che avevo il topo epilettico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2015 io lo avrei chiamato rodeo...... :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora