Vai al contenuto

Minnie Vuole Uscire Di Casa!


Minnie98

Recommended Posts

Da un paio di settimane Minnie, la mia gatta di circa 3 anni e mezzo, "chiede" di uscire. Quasi ogni sera, inizia a raspare contro la porta di casa, miagola, si struscia contro di essa e contro di noi. Inoltre, è diventata molto più affettuosa di prima. Mi verrebbe quasi da pensare ad un sorta di calore (anche se non ci sono tutti i segnali del caso), ma il fatto è che.... è sterilizzata :huh:

La mia domanda banale è se i gatti, talvolta, anche se sterilizzati, possano sentire lo stesso lo stimolo di uscire e/o accoppiarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte, anche se raro, può capitare che magari una piccola cellula di ovaio possa rimanere all'interno dando gli stessi sintomi del calore, logicamente non facendola rimanere gravida.

In questo caso a mio parere non vale la pena farla rioperare visto che questo non porta conseguenze tranne che in alcuni periodi un atteggiamento simile al calore.

Comunque secondo me perchè sente altri gatti

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte, anche se raro, può capitare che magari una piccola cellula di ovaio possa rimanere all'interno dando gli stessi sintomi del calore

In questo caso si traterebbe di un errore commesso dai veterinari?

Comunque secondo me perchè sente altri gatti

Mm... eppure mi pare strano che abbia iniziato solo ora a voler uscire... Anche perchè Minnie è una tipa abbastanza solitaria, non è attratta da altri gatti o animali, quindi questo mi lascia dei dubbi :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...