brigy80 Inviato Gennaio 17, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2012 ciao a tutti! vorrei sapere da qualche esperto cinofilo...io ho da non molto un pastore tedesco, per questo non mi reputo certo un´esperta di cani e delle eventuali problematiche correlate...con problematiche, in questo caso, intendo dire che il mio cucciolotto ha da un paio di giorni una sorta di raffreddore...ma non so proprio come farglielo passare!!! qualcuno puó darmi per favore una dritta?!? grazie infinite e a presto spero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Gennaio 17, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2012 Ciao è benvenuta in questo forum. Io ti consiglierei di portare il tuo pastore tedesco dal tuo veterinario di fiduciosa, perchè senza vedere il cane è difficile poter aiutarti. Magari non ha un raffreddore ma può avere qualcosa dentro il naso che gli è entrato odorando l'erba. Te lo dico perchè a me è capitato ed era un pò di era secca che lo faceva starnutire sempre. Questo è quello che posso dirti. Ciao e a presto, facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 17, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2012 Il consiglio di Neofita è l'unico corretto. L'unico che può aiutare il tuo cane è il veterinario. Non si possono improvvisare cure o rimedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 17, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2012 Quoto. Non esistono esperti che possono darti una soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 18, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2012 Come va il cucciolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 18, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2012 Sono d'accordo, solo il tuo veterinario, dopo un'accurata visita al cane, potrà diagnosticare un'eventuale malattia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora