Bob01 Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2012 Caio, ho un incrocio tra yorkshire e volpino di pomerania nano e ho un piccolo dubio. Glio ho preso r............. mini junior. Sul retro scrive che per la sua età di 2 mesi si devono dare 50 g. Ma questi 50 g sono al giorno o al pasto ? Quante volte al giorno ? 2,3 o 4 volte ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2012 Per quanto ne so i grammi di crocche sono quelli da somministrare durante tutto il giorno. Quindi, nel tuo caso, dovresti dividere i 50 g in base al numero di volte che dai al cane da mangiare. Per quest'ultima cosa non saprei dirti, magari qualcuno più esperto potrà consigliarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2012 Ciao i 50g che sono indicati nel retro del pacco è la dose giorneliera di cibo che devi somministrare durante il giorno. Io ti consiglierei di dividere il pasto in tre razioni. Colazione, Pranzo e Cena. Auguri a te e al tuo cucciolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2012 Benvenuto nel forum e benvenuto anche al tuo cucciolo. A due mesi devono mangiare tre volte al giorno, quindi come ti hanno consigliato gli altri utenti, i 50 grammi vanno suddivisi i 3 pasti. Come si chiama il pelosetto??? Parlaci un po' di lui , così facciamo conoscenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2012 Benvenuto nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bob01 Inviato Gennaio 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2012 Ciao e grazie a tutti per avermi risposto ... lui e il mio primo cane ... si chiama cookie. Gioca 10 minuti ... poi paff...sono per 1 ora... e poi ancora da capo. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 16, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2012 Ahah Immagino sia normale che a quest'età dormi molto tempo, è ancora un cucciolo Perchè non ci metti qualche sua foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora