patrizia60 Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2012 Ciao, vi ricordate del piccolo Golia, lo zwergpinscher che ho comprato due anni fa? Ha fatto le sue prime gare quest'anno, e all'internazionale di Messina ha preso il suo prmo CAC. Non ricordo se avevo messo la sua foto quando era cucciolo,ma eccovi noi due nel ring che faccamo la nostra performance . Ecco altre foto di Golia con sua figlia Amèlie, Golia si trova a sinistra della foto.Lo specifico, perchè secondo me sono identici. Voi che ne pensate? Potranno gareggiare come coppia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2012 Davvero belli. Complimenti per il premio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 11, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2012 Bellissimi! Ahah, sì, sono davvero uguali! Anche se Amelie mi sembra essere un po' più scura, o sbalio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2012 No, non sbagli, ed è anche una peste, sarà un compito arduo educarla al cordino da expo ed insegnarle a camminare correttemente in coppia col papà. In una mostra la coppia deve essere perfettamente uguale, ma se è un pò più scura non ha importanza. Per fortuna si è ripresa bena dall'operazione. Quest'estate si è rotta il gomito, cadendo dal letto. Ha subito un intervento durato 3 ore e le sono stati messi un chiodo e una vite. Dopo 40 giorni è stata rioperata per toglierli. E' da poco che ha cominciato a poggiare bene la zampetta. Vedremo in futuro se sarà degna del padre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 12, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2012 Promettono di essere una bellissima coppia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 12, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2012 Quoto Antonella. Sono una bellissima coppia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 12, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2012 Uh, povera stella! L'importante è che ora si sia ripresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2012 Sono contenta che anche voi la pensiate come me... Il compito difficile sarà insegnare ad Amélie a camminare correttamente, visto che per il momento corre su due zampe e tira come un treno. Golia ha imparato in poco empo, la piccolami farà vedere le stelle. La cosa principale è che si è ripresa del tutto dall'operazione, per il resto dovrò avere tanta pazienza (che on mi manca...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2012 Per il resto dovrò avere tanta pazienza (che on mi manca...) Eheh, esatto E' una cosa che sto imparando anche io (con i gatti, però). L'importante è avere molta pazienza e costanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 17, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2012 Ma si dai, vedrai che riuscirai ad avere la pazienza giusta e che i risultati arriveranno infretta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora