Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao, vi ricordate del piccolo Golia, lo zwergpinscher che ho comprato due anni fa? Ha fatto le sue prime gare quest'anno, e all'internazionale di Messina ha preso il suo prmo CAC. Non ricordo se avevo messo la sua foto quando era cucciolo,ma eccovi noi due nel ring che faccamo la nostra performancedsc04712x.jpg

. Ecco altre foto di Golia con sua figlia Amèlie, Golia si trova a sinistra della foto.Lo specifico, perchè secondo me sono identici. Voi che ne pensate? Potranno gareggiare come coppia?dsc04916g.jpg

Inviato

Bellissimi! :wub: Ahah, sì, sono davvero uguali! Anche se Amelie mi sembra essere un po' più scura, o sbalio?

Inviato

No, non sbagli, ed è anche una peste, sarà un compito arduo educarla al cordino da expo ed insegnarle a camminare correttemente in coppia col papà. In una mostra la coppia deve essere perfettamente uguale, ma se è un pò più scura non ha importanza. Per fortuna si è ripresa bena dall'operazione. Quest'estate si è rotta il gomito, cadendo dal letto. Ha subito un intervento durato 3 ore e le sono stati messi un chiodo e una vite. Dopo 40 giorni è stata rioperata per toglierli. E' da poco che ha cominciato a poggiare bene la zampetta.:bigemo_harabe_net-117: Vedremo in futuro se sarà degna del padre...

Inviato

Sono contenta che anche voi la pensiate come me... Il compito difficile sarà insegnare ad Amélie a camminare correttamente, visto che per il momento corre su due zampe e tira come un treno. Golia ha imparato in poco empo, la piccolami farà vedere le stelle. La cosa principale è che si è ripresa del tutto dall'operazione, per il resto dovrò avere tanta pazienza (che on mi manca...)

Inviato

Per il resto dovrò avere tanta pazienza (che on mi manca...)

Eheh, esatto :P E' una cosa che sto imparando anche io (con i gatti, però). L'importante è avere molta pazienza e costanza :bigemo_harabe_net-117:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...