Silly 5 Inviato Gennaio 7, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2012 (modificato) <FONT face="Comic Sans MS"><FONT size=6><FONT color=#ff8c00>Come posso fare per via che il mio gatto non vada nei vasi e mi tiri fuori tutta la terra ???? Quando rispondete perfavore oltre a mettere la risposta sul forum inviatela anche a ********* Modificato Gennaio 7, 2012 da ela vietato da regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 7, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2012 Scavare e curiosare E' nella natura del gatto, se ti crea problemi metti una retina di plastica a protezione del vaso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 7, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2012 Concordo con Ela oppure puoi mettere nei vasa fei sassi abbastanza grandi che impediscano al gatto di scavare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 8, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2012 Fai attenzione, inoltre, che il gatto non morda le foglie delle piante: alcuni tipi sono infatti velenosi per loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaale Inviato Febbraio 11, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2012 metti degli stecchi oppure delle bottiglie d'acqua con il tempo perderà l'abitudine ciao paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora