evelin&pongo Inviato Gennaio 7, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2012 ciaoo, da 3 giorni nella mia famiglia è arrivato un fantastico porcellino d'india di nome Pongo però c'è un "problema", non ne sono espertissima e non so come comportarmi per fargli capire che non gli faccio niente e che si deve fidare di me, quando lo accarezzo si blocca totalmente e mi da l'impressione che gli dia fastidio, allora lo lascio la e mi siedo davanti alla gabbia, però mi fa pena perchè mi sembra solo e annoiato quindi non so che fare e come comportarmi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...