Vai al contenuto

Eccoci Anche Noi

LadyIce08

Recommended Posts

Ciao a tutti...

non avevo visto che le presentazioni erano qui in fondo e mi ero presentata nella sezione in cui penso di essere più attiva...Ovvero i Conigli!!!

Mi chiamo Debora ho 24 anni...studio all'università e ho due coniglietti che amo...Si chiamano Re Maya Maximilian (ma per gli amici Uccio) e Iceberg...

sono molto diversi...e hanno avuto vite diverse (Uccio con me fin da piccolo...mentre Iceberg è stata 4 anni in postaccio...ed è stata adottata da me a novembre del 2010)...ma sono davvero affiatati...

Spesso mi occupo anche di un cagnolino di nome Snoopy che è di mio zio (che abita nell'altra metà della casa)...anche se non sempre gli dedica tutte le attenzioni che meriterebbe...

I miei coniglietti:

dscn0780cm.jpg

dscn2011a.jpg

dscn7935.jpg

http://imageshack.us.../dscn2114w.jpg/

Uccio da piccolo:

http://imageshack.us...ellissimoz.jpg/

Prossimamente metterò delle foto anche di Snoopy perchè ora non ne ho...ma cmq è di taglia medio piccola ed è tutto nero...

p.s. ma sto mettendo le foto nel modo corretto o c'è un modo migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Erika per la dritta...provo ad usare il primo metodo...magari l'album lo farò poi...

Rimetto la terza foto visto che non si vedeva (sperando ora si veda):

Iceberg

Ed ecco anche due foto di Snoopy:

Snoopy

Snoopy2

E' un cagnolino molto vivace e simpatico....anche se per via della sua vivacità non entra in contatto con i miei coniglietti...

una volta avevo in braccio Uccio e sporgeva solo il codino dalle mie braccia...e Snoopy ha cercato di prenderlo -#-

Ciao Debora e benvenuta fra noi! :bigemo_harabe_net-100: I tuoi coniglietti sono davvero molto belli, complimenti! :wub:

Grazie mille Minnie98...anche i tuoi mici sono bellissimi...e sembrano belli cicciottosi...

amo quando d'inverso diventano più voluminosi...