Vai al contenuto

Eccoci Anche Noi

LadyIce08

Recommended Posts

Ciao a tutti...

non avevo visto che le presentazioni erano qui in fondo e mi ero presentata nella sezione in cui penso di essere più attiva...Ovvero i Conigli!!!

Mi chiamo Debora ho 24 anni...studio all'università e ho due coniglietti che amo...Si chiamano Re Maya Maximilian (ma per gli amici Uccio) e Iceberg...

sono molto diversi...e hanno avuto vite diverse (Uccio con me fin da piccolo...mentre Iceberg è stata 4 anni in postaccio...ed è stata adottata da me a novembre del 2010)...ma sono davvero affiatati...

Spesso mi occupo anche di un cagnolino di nome Snoopy che è di mio zio (che abita nell'altra metà della casa)...anche se non sempre gli dedica tutte le attenzioni che meriterebbe...

I miei coniglietti:

dscn0780cm.jpg

dscn2011a.jpg

dscn7935.jpg

http://imageshack.us.../dscn2114w.jpg/

Uccio da piccolo:

http://imageshack.us...ellissimoz.jpg/

Prossimamente metterò delle foto anche di Snoopy perchè ora non ne ho...ma cmq è di taglia medio piccola ed è tutto nero...

p.s. ma sto mettendo le foto nel modo corretto o c'è un modo migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Erika per la dritta...provo ad usare il primo metodo...magari l'album lo farò poi...

Rimetto la terza foto visto che non si vedeva (sperando ora si veda):

Iceberg

Ed ecco anche due foto di Snoopy:

Snoopy

Snoopy2

E' un cagnolino molto vivace e simpatico....anche se per via della sua vivacità non entra in contatto con i miei coniglietti...

una volta avevo in braccio Uccio e sporgeva solo il codino dalle mie braccia...e Snoopy ha cercato di prenderlo -#-

Ciao Debora e benvenuta fra noi! :bigemo_harabe_net-100: I tuoi coniglietti sono davvero molto belli, complimenti! :wub:

Grazie mille Minnie98...anche i tuoi mici sono bellissimi...e sembrano belli cicciottosi...

amo quando d'inverso diventano più voluminosi...

Fino all'anno scorso io e Uccio condividevamo la stanza con un micio e una mia amica...

ora purtroppo il micio si è preso la Fiv e la Felv (spero di averli scritti bene)...e ha un problema alle gengive e non riesce molto a mangiare cose dure (mi pare si chiami stomatite)...ma sta vivendo ancora bene...quindi finchè si può si va avanti a curalo...

e pensare che bastavano delle punturine a farlo vivere tranquillo per chissà quanti anni.....

Vi metto qualche fotina anche Uccio e Minu (così si chiama il gatto) insieme:

Gatto prigioniero

Guardiano (non so se rieuscite a vedere Uccio dentro la gabbia che sta mangiando il suo fieno)

Insieme1

Insieme2

Si dievertivano molto insieme...si inseguivano (ma il gatto è un bonaccione...non aveva l'istinto predatore nei confronti di Uccio) e spesso era Uccio che faceva scappare il micio...o gli salva addosso mentre dormiva...

Minu dal canto suo gli faceva gli agguati quand Uccio si leccava e faceva troppo ridere quando "attaccava" le sue orecchione con le zampe e le vedevi svolazzare in qua e in la...

sembravano divertirsi insieme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Minnie98...anche i tuoi mici sono bellissimi...e sembrano belli cicciottosi...

amo quando d'inverso diventano più voluminosi...

Grazie mille anche a te! Eheh, Minnie ha circa tre anni e mezzo e pesa sui 4 Kg :P Devo ammettere che, da quando vive con noi (quasi due anni), ha messo su un bel po' di ciccia :D Alba, invece, è molto leggera per la sua età: ha all'incirca due annetti e pesa solo 2 Kg. Noto una certa differenza quando le prendo in braccio! :lol:

Comunque, Snoopy è davvero bellissimo! Ha un musetto strappa coccole! :wub: E anche Minu è bellissimo, e deve avere anche un bel carattere da quel dici. E' splendido vederlo sonnecchiare insieme a Uccio... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Debora e benvenuta nella nostra grande famiglia!!

Ti faccio i miei complimenti perchè i tuoi animaletti sono davvero molto belli, da come scrivi si nota che li ami molto e ti piacciono gli animali, questa è una cosa che mi fa molto piacere, è sempre bello sapere che ci sono persone (soprattutto giovani) che amano la natura e gli animali!!!

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per i complimenti!!

Grazie mille anche a te! Eheh, Minnie ha circa tre anni e mezzo e pesa sui 4 Kg Devo ammettere che, da quando vive con noi (quasi due anni), ha messo su un bel po' di ciccia :D Alba, invece, è molto leggera per la sua età: ha all'incirca due annetti e pesa solo 2 Kg. Noto una certa differenza quando le prendo in braccio! :lol:

4 kg..300 grammi più della mia Iceberg (quando è arrivata a casa mia pesava ben 4,5 kg...era un po' cicciotta..ora è bella in forma)

Il micione della mia amica invece all'epoca delle foto pesava ben 5 kg...era davvero stupendo (un po' meno quando bisogna portarlo in giro con il trasportino :P ) ...ora solo più 3 kiletti...e più magro ma cmq sempre in forma...(prima forse era un po' troppo cicciotto)

mentre Alba pesa 200 grammi più di Uccio...dalla foto avrei detto fosse più pienotta...quindi ti capisco bene quando dici che noti una certa differenza quando le prendi in braccio :P

Snoopy è simpaticissimo! Ha un musetto davvero tenero

eheh grazie...è davvero simpaticissimo...

fa troppo ridere quando muove la coda...non è capace di muovere solo quella e muove tutto il culotto :D

Inoltre a volte non è capace di correre con il corpo dritto e ogni tanto vedi che le zampe posteriori vanno un po' di lato...ma quello forse è dovuto anche ad un'incidente che ha avuto...

è anche un gran coccolone..

Ciao Debora e benvenuta nella nostra grande famiglia!!

Ti faccio i miei complimenti perchè i tuoi animaletti sono davvero molto belli, da come scrivi si nota che li ami molto e ti piacciono gli animali, questa è una cosa che mi fa molto piacere, è sempre bello sapere che ci sono persone (soprattutto giovani) che amano la natura e gli animali!!!

Un saluto,

Grazie per il benvenuto e per i complimenti...è davvero un bel forum questo...sto iniziando a sbirciare le varie sezioni ed è bello che vi occupiate un po' di tutti gli animali..

i miei piccini li amo davvero molto (compreso Snoopy e anche a Minu gli voglio bene)...sono una parte importantissima della mia vita...

Mi hanno fatto capire le cose importanti della vita e mi hanno fatto conoscere persone meravigliose che amano e rispettano la vita in generale (compresa la natura)...

Oltre a donarmi tantissimo amore...

gli animali sono una cura formidabile contro la despressione o la tristezza...(in qualche modo riescono a farmi sempre sorridere)...basta solo saperli ascoltare e capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto il tuo pensiero su gli animali e la natura, anche io sono del parere che tutti gli animali e la natura devono essere rispettati, soprattutto insegnare ai giovani ed ai più piccoli a saperli rispettare!!!

Un saluto,

Hai proprio ragione!!!!

Benvenuta a te e ai tuoi amici animali

Grazie :D

Che meraviglioso pappagallino hai nell'avatar...

anche a me piacerebbe averne uno..anche se prima mi devo informare su tutto...

Un amico di mio padre ha un pappagallino che fa delle striscioline con un pezzo di carta e con il becco...e poi se le mette tra le penne per sembrare più grosso :D

Dà i bacini e becca chi non gli sta molto simpatico...è davvero bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Debora permettimi di dirti che il pappagallino non mette le striscioline di carta nelle piume per sembrare più grosso, ma semplicemente per poterle trasportare nella cassettina per poter fare il nido. E' un tipico comportamento che adottano questi uccellini quando nidificano, per poterne portare un certo numero, le tagliano a strisce, se le infilano nelle piume e le portano al nido per imbottirlo.

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...