Guest animaliamicishop Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2012 (modificato) Ciao a tutti, mi chiamo Simone. Sono un ragazzo di 23 anni, con un cane, un gatto e tre tartarughe di terra Da pochi giorni ho aperto per una mia amica un sito di accessori animali, lei ha un negozio molto carino a Russi (Ravenna) ed io l'aiuto in questo piacevole compito a contatto con gli animali. Buon Anno a Tutti, speriamo sia un 2012 con più rispetto per i nostri amici a quattro zampe. Modificato Gennaio 2, 2012 da martyfloo da regolamento non è possibile postare siti che vendono prodotti per animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2012 Benvenuto e buon anno anche a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2012 Benvenuto Ci presenti i tuoi animali nelle sezioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2012 benvenuto e buon anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 2, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2012 Benvenuto Simone e buon anno anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora